Grazie a XDA arriva Android Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD

Possessori di HTC Desire HD, ecco una notizia che cambierà la vostra giornata.

E’ disponibile, grazie ovviamente ad XDA, un interessante custom firmware per HTC Desire HD che porta Android alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich. 

HTC Desire HD Ice Cream Sandwich

Si, avete letto bene: grazie a un custom firmware è possibile installare Android Ice Cream Sandwich su HTC Desire HD.

E la cosa ancora più positiva è che il firmware risulta praticamente perfetto, anche se si tratta di un progetto amatoriale e non di un firmware ufficiale di HTC.

Ma vediamo tutte le caratteristiche di questo firmware insieme.

Il firmware in questione per HTC Desire HD è aggiornato alla versione di Android 4.0.4 e monta anche l’interfaccia Sense 3.6. Un signor firmware, dunque.

Il firmware è stato sviluppato da QD2DC e dal team blackout, a cui vanno ovviamente i complimenti per l’eccelso lavoro realizzato.

La creazione del firmware è stata permessa da una build particolare proveniente da HTC Incredible S; gli sviluppatori hanno anche creato un kernel personalizzato in modo da massimizzare prestazioni e stabilità di questo ottimo firmware per HTC Desire HD.

Molto interessante notare che, come abbiamo detto, il firmware è praticamente perfetto e non presenta bug o problemi. E’ il firmware più veloce per HTC Desire HD con OS Android 4.0.4. Assolutamente da provare!

Al primo avvio il firmware consente anche di selezionare l’interfaccia: classica di ICS, Miui o Sense. 

Attenzione: al primo avvio, dopo l’installazione, il telefono impiegherà qualche istante per accendersi (fino a 5 minuti); non vi preoccupate, aspettate che si accenda da solo senza panico.

Se amate l’interfaccia Sense e volete Ice Cream Sandwich sul vostro HTC Desire HD, questo è il firmware da avere. Veloce, stabile e reattivo. Non si potrebbe chiedere di più. 

Essendo un custom firmware, ovviamente, va installato da Recovery. Se non sapete come installare un custom firmware su Android potete seguire la nostra video guida:

Come installare Custom Firmware su Android

A questo punto non mi resta che lasciarvi il link al forum di XDA, dove troverete il firmware da scaricare, eventuali informazioni sull’installazione e anche commenti e pareri di altri utenti che hanno già installato il firmware.

Download Ice Cream Sandwich per HTC Desire HD

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here