Come scatta le foto il Google Pixel: Ecco tantissimi scatti
Ecco oltre 100 scatti fatti con il nuovo smartphone di Google, Pixel che mostrano la bontà degli scatti e che per la prima volta avremo un dispositivo Google con una fotocamera super.
Secondo DxOMark la fotocamera dei Google Pixel è la migliore in commercio, anche meglio si iPhone 7 e Galaxy S7 e secondo noi potrebbe essere vero. Anche se dobbiamo ancora provarlo ecco per voi oltre 100 foto scattate con il nuovo smartphone di Google che veramente potremmo definire la migliore sul mercato.
Secondo DxOMark il punteggio della fotocamere dei Google Pixel è di 89 punti con giusto qualche punto in più di S7 ed iPhone 7 che la mettono direttamente al primo posto tra le fotocamere mobile.
Gli scatti pubblicati da phandroid permettono di vedere come in qualsiasi condizione di luce, anche con scarsa luminosità, la resa cromatica e di illuminazione della fotocamere dei Google Pixel sia quasi sempre perfetta.
Di giorno i colori restituiti sono sempre perfetti e naturali senza saturazione, mentre di notte la luce catturata è davvero tanta e che permettono di catturare una quantità considerevole di dettagli senza mai avere un rumore eccessivo che rovinerebbe le foto.
Ecco di seguito i 107 scatti fatti con il Google Pixel.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:Â se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:Â se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info