Dove Scaricare DOYOUTRAVEL Mobile Lightroom Presets Per Android E iPhone

1

DOYOUTRAVEL Mobile Lightroom Presets Per Android E iPhone: scarica questi fantastici preset Lightroom (Android e iPhone) per dare nuova vita alle tue foto e ottenere tantissimi Like e Mi Piace su Instagram

DOYOUTRAVEL Mobile Lightroom Presets Download

Da bravo appassionato di fotografia e di social network ovviamente conosco l’account Instagram di DOYOUTRAVEL, uno dei più seguiti al mondo, che guadagna qualcosa come 9.000 $ per ogni foto che condivide sul web. Mica male vero?

Se non hai mai sentito nominare questo account Instagram, ti consiglio caldamente di andare a visitarlo: si tratta di una fonte di ispirazione quotidiana per quanto riguarda foto di viaggi, moda ed eventi mondani.

Chi è DOYOUTRAVEL su Instagram?

La coppia di fidanzati, che qualche anno fa ha deciso di abbandonare il lavoro fisso per viaggiare il mondo raccontando le loro esperienze tramite i social network, oggi è famosa a livello planetario, vanta milioni e milioni di follower e macina dollari su dollari quotidianamente. 

I due ragazzi ormai viaggiano gratis grazie alle compagnie aeree migliori del mondo, vengono ospitati negli hotel più lussuosi, visitano i posti più belli del mondo, ricevono vestiti da brand di alta moda e in cambio devono “solo” condividere il tutto sui rispettivi profili social.

Ovviamente c’è molto lavoro dietro a questa coppia di ragazzi, che viaggia sempre accompagnata da un team di fotografi, videomaker, segretari e tante altre persone che compongono un team di professionisti: solo in questo modo è possibile essere efficienti, organizzati e riuscire a proporre continuamente contenuti realmente di qualità ai propri follower.

DOYOUTRAVEL lancia i Preset per Lightroom

Ma DOYOUTRAVEL non si limita a fare business girando per il mondo tra hotel, resort e compagnie aeree.

I ragazzi che stanno dietro a questo account Instagram, infatti, qualche tempo fa hanno realizzato un e-commerce tramite il quale vendono dei preset per Lightroom che consentono a tutti gli utenti meno esperti di modificare e abbellire le proprie foto in pochi click tramite Adobe Lightroom, facendole diventare molto simili a quelle pubblicate da DOYOUTRAVEL.

Certo, è impossibile ottenere il risultato identico a quello di DOYOUTRAVEL, soprattutto considerando che ogni foto che compare sul profilo Instagram è scattata da professionisti, c’è un set (che ovviamente in foto non si vede), ci sono truccatori, persone che curano le luci e soprattutto ci sono dietro ore ed ore di post-produzione dove vengono aggiustati colori, tolti difetti ed altro ancora.

I preset rendono tutto più facile per tutti

Ma i preset messi in vendita da DOYOUTRAVEL permettono alla maggior parte degli utenti di abbellire le proprie foto in pochi click, in modo facile, veloce ed immediato e quindi vanno più che bene per la maggior parte degli Instagramers, che in men che non si dica possono ottenere foto quasi uguali a quelle di DOYOUTRAVEL pronte per essere condivise sui social network e raccogliere tantissimi Like e Mi Piace.

Inizialmente i preset per Lightroom di DOYOUTRAVEL erano disponibili solo nella versione PC/Mac di Lightroom, ma recentemente sono stati resi disponibili anche per smartphone Android e iOS. 

Preset per Lightroom Mobile (Android e iOS)

Chiunque abbia l’app ufficiale di Lightroom su smartphone Android o iOS, dunque, può comprare i preset di DOYOUTRAVEL e applicarli direttamente da telefono. Fantasico!

In questo modo modificare e abbellire le foto da caricare su Instagram diventa ancora più facile, comodo e veloce. Scatti da smartphone, modifichi con Lightroom applicando un preset e sei pronto per pubblicare! E il risultato è garantito, visto che questi preset sono gli stessi usati dal famosissimo account DOYOUTRAVEL!

Peccato che i preset di DOYOUTRAVEL per Lightroom Mobile (Android e iOS) costino quasi 60 dollari e non tutti siano disposti a spenderli.

Se anche tu stai cercando i preset di DOYOUTRAVEL per Lightroom Mobile (Android e iOS) da scaricare e usare gratis, però, sei nel posto giusto! Girando su internet, infatti, ho trovato un sito che permette di scaricarli gratis. In pochi click è dunque possibile ottenere gratuitamente i preset di DOYOUTRAVEL per Lightroom Mobile (Android e iOS).

Download gratis preset di DOYOUTRAVEL per Lightroom Mobile (Android e iOS)

Dove si trovano questi preset?

  • Semplice: basta andare su questo sito “http://graphicex.com/”
  • cercare “DOYOUTRAVEL Mobile Lightroom Presets” nel campo di ricerca
  • avviare la ricerca
  • aprire il post corrispondente
  • scorrere verso il basso dove ci sono i download link
  • cliccare su uno dei siti di file hosting proposti

Nitroflare.com
Rapidgator.net
Novafile
Prefiles.com
Turbobit.net
zippyshare.com (consigliato)

  • avviare il download
  • copiare e attivare questi preset su smartphone Android e iOS

Il pacchetto comprende i 10 preset di DOYOUTRAVEL per Lightroom Mobile, gli stessi che dovresti pagare 57$ se volessi comprarli dal sito ufficiale.

Per usarli, come anticipato, ti basterà avere Lightroom installato sul tuo Android o iPhone. 

Come installare preset di DOYOUTRAVEL per Lightroom Mobile (Android e iOS)

Una volta completato il download, come si usano questi preset su Lightroom Mobile (Android e iOS)? Come si installano? Come si attivano?

Se hai bisogno di indicazioni per installare e attivare questi preset su Lightroom Mobile (Android e iOS), puoi seguire il tutorial di questo video, molto chiaro:

a

Abbiamo concluso.

Ora sei pronto per goderti le tue fantastiche foto su smartphone Android e iOS e per modificarle con questi incredibili preset.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo. Ti aiuteremo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Hi!
    I’m trying to download the presets but when I send to myself the download it doesn’t work, it doesn’t open.
    What can I do?
    Please help

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here