Nikon D3500: Sempre meno Entry Level e costa 559 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Nikon presenta la nuova reflex di fascia entry level, la D3500, che ormai strizza l’occhio alla fascia media ed ha tantissime funzioni ed una scheda tecnica importante

Nikon D3500: Sempre meno Entry Level e costa meno di 600 euro

Nikon ha finalmente ufficializzato la nuova entry level D3500 che complice un prezzo contenuto, costa appena 559 euro, dimensioni ridotte e caratteristiche non proprio di fascia bassa, sicuramente potrà dire la sua nel panorama delle reflex “per iniziare”.

Il sensore da 24,2 Megapixel, assicura foto incredibilmente definite e video in FullHD spettacolari e grazie agli obiettivi NIKKOR potremo innalzare la qualità degli scatti.

La Nikon D3500 andrà ad aggredire il mercato delle reflex entry level con un rapporto qualità prezzo incredibilmente ottimo. Le specifiche tecniche vedono un sensore in formato DX da 24,2 Megapixel e ISO da 100 a 25.600.

Poi troviamo integrazione del Wifi, tutti gli obiettivi retro compatibili, supporto con l’app SnapBridge per iOS ed Android per collegare lo smartphone alla fotocamera in pochi passi. Completano il tutto un corpo il 40% più leggero della precedente versione.

Insomma l’ennesima ottima macchina fotografica di Nikon che con le entry level non sbaglia mai un colpo e per questa D3500, con un prezzo competitivo, e lo street price lo sarà ancora di più, potremo avere davvero la fotocamera per tutti, in modo da mandare in pensione le vecchie fotocamere digitali compatti con una semi pro.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here