Giochi Gratis Windows Phone: Bug Village

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Bug Village per Windows Phone

E’ disponibile da poche ore un nuovo gioco gratis per Windows Phone, Bug Village.

Il titolo rientra tra i giochi Xbox Live (ne arriveranno altri a breve) ed è completamente gratuito.

 Bug Village è un simpatico gestionale che ci vede impegnati a costruire e ad amministrare una colonia di piccole formiche: dovremo costruire il nostro villaggio, raccogliere risorse ed espandere il nostro villaggio.

Ecco la descrizione del gioco:

Questo è il BUG VILLAGE, un paesino piccolo piccolo dove creare e far crescere una colonia di OPEROSE FORMICHE e API INDAFFARATE. Costruisci delle case per attirare INSETTI GIOCHERELLONI e guidarli verso il giardino dove potranno raccogliere risorse per espandere il tuo piccolo villaggio. Dai da mangiare ai tuoi insetti per mantenerli vitali e pieni di energie. Aggiungi piccole decorazioni e fiori variopinti per fare in modo che LA COLONIA BRULICHI D INSETTI FELICI! Piccolo è bello in BUG VILLAGE.

BUG VILLAGE è gratis. I giocatori possono comprare monete e ghiande (la valuta in uso nel gioco) pagandole con denaro reale, o guadagnarle partecipando alle offerte speciali.

UN MERAVIGLIOSO MONDO 3D IN MINIATURA – Il primo gioco per Windows Phone in cui costruire una città completamente in 3D!

COSTRUISCI IL TUO VILLAGGIO E IL TUO GIARDINO – Costruisci nel villaggio nuove casette per gli insetti e pianta fiori nel giardino!

ANCHE GLI INSETTI SONO CARINI! – Interagisci con le tue formiche e le tue api, aiuta le coccinelle e caccia via le cimici puzzolenti e i formicaleone.

FAI FELICI I TUOI INSETTI – Dai loro da mangiare biscotti, tortine e altri cibi buonissimi.

Come anticipato, il gioco è completamente gratuito. Volendo, però, è possibile acquistare alcune migliorie e contenuti premium che permetteranno di sbloccare facilmente i vari obiettivi.

Download link a seguire. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here