SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Scarica PES 2018 gratis per Android, iOS, iPhone, iPod e iPad. PES 2018 Mobile è già qui! Disponibile per iOS e Android 

PES 2018 Mobile è disponibile da oggi su Android e iOS | Download Gratis

E’ arrivato il momento tanto atteso per tutti gli appassionati di calcio e dei simulatori del gioco più apprezzato al mondo. Da poche ore è disponibile PES 2018 Mobile per dispositivi Android e iOS e, come di consueto, il gioco è scaricabile gratis.

Cosa aspetti allora? Corri subito a scaricare PES 2018 Mobile per il tuo smartphone, i link sono a fine articolo!

Se invece vuoi qualche approfondimento su PES 2018 Mobile, ecco tutti i dettagli.

PES 2018 Mobile per smartphone e tablet

Proprio come lo scorso anno, anche per la stagione 2017-2018 il celebre simulatore calcistico Pro Evolution Soccer sbarca anche su piattaforma mobile. E lo fa in modo gratuito! 

Al contrario di FIFA, la cui versione mobile è decisamente castrata e diversa dalla controparte console, PES 2018 Mobile offre un’esperienza più completa e divertente su smartphone e tablet. Rispetto al concorrente, infatti, il titolo di Konami è un gioco di calcio molto più completo, ben giocabile, impegnativo (il giusto), con varie modalità di controllo e una simulazione dei movimenti dei calciatori davvero spettacolare e realistica.

Ancora, a differenza di FIFA Mobile, PES 2018 permette all’utente di giocare veramente a calcio e controllare ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, al movimento dei giocatori.

In PES 2018 su Android e iPhone si deve costruire la squadra da zero, scegliere l’allenatore e lo schema di gioco, schierare i giocatori, comprare quelli più forti e gestire anche i contratti. Una simulazione completa!

PES 2018 Mobile è gratis, ma con acquisti in-app

Esattamente come la versione dello scorso anno, anche in PES 2018 Mobile pagando soldi veri è possibile accelerare la crescita della squadra per comprare subito giocatori più forti.

Ma, avendo pazienza, si può comunque giocare gratis senza grossi problemi.

I comandi di gioco

Ciò che in realtà rende PES 2018 davvero diverso e migliore di FIFA su smartphone sono comandi di gioco.

Proprio come su console, anche su smartphone e tablet in PES 2018 Mobile potremo scegliere di giocare usando i classici controlli dello schermo oppure quelli a gesti (strisciando il dito verso destra o verso sinistra per muovere i giocatori, tenendo toccato sullo schermo per farli scattare…)

Come in ogni buon gioco, anche in questo caso all’inizio dovremo seguire il tutorial per imparare i controlli di gioco, ma in poco tempo saremo pronti per giocare e affrontare gli avversari virtuali anche nel comparto multiplayer, davvero ottimo!

Multiplayer online

Oltre alle amichevoli ed i tornei organizzati, in PES 2018 Mobile si può giocare anche in due, sfidando un amico in partite in rete uno contro uno, oppure giocando online contro un avversario a caso in giro per il mondo.

Ovviamente potremo giocare anche in single player contro il computer.

Le principali novità

NUOVE FUNZIONI PER RENDERE LE PARTITE ANCORA PIÙ ENTUSIASMANTI

  • L’autentica azione calcistica di “”PES”” è stata aggiornata per essere in linea con i dati dell’inizio della stagione 2017-2018!
  • Con la nuova funzione “”Partita amico””, puoi spassartela con partite online in tempo reale contro gli amici quando e dove vuoi.
  • Se vuoi giocare con amici vicini, ora puoi con “”Partite in locale”” e “”Campionati in locale””, dove puoi creare un torneo originale. Divertiti con partite tirate contro gli amici e conquista la supremazia!
  • Le leggende più amate dai fan sono in arrivo, e D. BECKHAM è già qui: è l’occasione d’oro per costruire la squadra dei tuoi sogni!
  • Le partite sono state migliorate con l’aggiunta di nuove funzioni di gioco, come pallonetto e tiro calibrato.
  • Inoltre, l’audio e la grafica del gioco sono stati ampiamente rinnovati.

L’ESPERIENZA PES 2018 SU DISPOSITIVO MOBILE

  • Assumi il controllo completo di ogni azione sul campo da gioco, con un’attenzione ai dettagli che solo la serie PRO EVOLUTION SOCCER può regalarti!
  • Naturalezza dei movimenti, passaggi di precisione e tattiche approfondite portano sul tuo dispositivo tutto il fascino del gioco più bello del mondo!

SCORRI IL DITO PER PASSARE! TOCCA PER TIRARE!

  • Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “”Advanced”” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “”Classic””.
  • Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!

CREA I TUOI “”WINNING ELEVEN””

  • Acquisisci giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori.
  • Scegli i giocatori più adatti alle tue tattiche.
  • Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!Crea la tua propria squadra e gioca subito!

PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB

  • Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia.
  • Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di L.MESSI, L.SUÁREZ, INIESTA, PIQUÉ e O. DEMBÉLÉ.

LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE!

  • Goditi le grafiche ufficiali di “”UEFA Champions League”” mentre gareggi contro le migliori squadre d’Europa.

Arrivano anche le leggende

Una delle novità più interessanti è rappresentata dall’arrivo delle leggende della storia del calcio mondiale, fra cui David Beckham, testimonial d’eccezione di PES 2018 Mobile. In seguito arriveranno altre stelle del calibro di Diego Maradona, Romario, Ian Rush, Steven Gerrard e Michael Owen.

Le leggende potranno essere reclutate per formare un 11 imbattibile.

Download gratis 

Come anticipato, PES 2018 Mobile si può scaricare gratis per gli smartphone e tablet Android e anche su iPhone, iPod, iPad e iOS in generale. Ecco i download link diretti.

I videogiocatori della versione 2017 potranno semplicemente aggiornare il gioco alla nuova versione.

Buon divertimento!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here