SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Firefly Studios ha annunciato la data di rilascio dell’atteso gioco Stronghold Kingdoms Mobile, che potrà essere scaricato su Android, iPhone e iPad dal 17 agosto

Stronghold Kingdoms Mobile Android, iPhone, iPad, iOS

Stronghold Kingdoms Mobile è pronto per sbarcare sui nostri smartphone e tablet Android e iOS.

Il gioco arriverà il 17 Agosto, ma oggi è disponibile il trailer ufficiale e arrivano tante informazioni su questo attesissimo gioco.

Prima di tutto cerchiamo di conoscere meglio il gioco per capire cosa offre.

Stronghold Kingdoms è un MMO strategico in tempo reale che ha come tema principale la costruzione e l’evoluzione di un proprio castello Medioevale. Si tratta in pratica di un gioco strategico incentrato sulla costruzione, sulla difesa e sull’espansione del proprio feudo in una dimensione medievale dominata dalla violenza, dalle carestie e dalle guerre di successione.

Il gioco (e di conseguenza il castello) ovviamente si evolve poi con il passare del tempo e con la possibilità di conquistare castelli di altri giocatori, senza mai dimenticare di difendere il proprio dai nemici.

All’interno del gioco sarà possibile ad esempio coltivare pacificamente, tessere degli intrighi politici, diventare dei ricchi mercanti od assediare brutalmente migliaia di altri giocatori online!

Iniziando con un umile villaggio, i giocatori hanno l’obiettivo di progettare e difendere i loro castelli prima di iniziare ad esplorare il resto della nazione, dell’Europa o del mondo intero su ‘Global Conflict’.

Indipendentemente dal percorso che sceglieranno, i giocatori troveranno la loro forza nei loro alleati, uniti in fazioni locali o in casati guidati dai giocatori.

Completamente ridisegnato per mobile, Stronghold Kingdoms avrà dei nuovi controlli, un’interfaccia utente touch e tutte le caratteristiche fondamentali della versione già esistente su PC.

Aggiungo inoltre che esistono due modalità di gameplay: bellica ed economica, con relative campagne e mappe libere. Nella modalità bellica il gioco viene incentrato sugli assedi (il tema principale alla base del gioco) e sulle battaglie (sempre in presenza di fortificazioni, causa la carenza di strategica di comando delle truppe), mentre nella modalità economica il gioco è incentrato più su obiettivi economici, anche se non viene trascurato l’elemento di disturbo militare.

Al momento del lancio, Stronghold Kingdoms includerà tutte le caratteristiche principali presenti sulle versioni PC e Mac del gioco. In più saranno -ovviamente- introdotti i controlli tattili e la possibilità di portarsi i salvataggi cross-platform.

Stronghold Kingdoms Mobile Trailer

Detto questo, ecco il trailer del gioco rilasciato poche ore fa:

Stronghold Kingdoms Mobile Download

Stronghold Kingdoms sarà disponibile su App Store dal 17 agosto, con un lancio del gioco su Google Play due settimane più tardi, il 31 agosto.

Il download sarà gratuito, ma con acquisti in-app.

Appena disponibili aggiungeremo di seguito i download link:

  • ANDROID
  • iOS

Segnalo infine che i giocatori hanno ancora un paio di settimane per pre-registrarsi per ricevere gratuitamente lo Starter Pack ‘Baron’s Beginner Bundle’ pieno di contenuti nel gioco per iniziare bene.

Se sei interessato, questo è l’indirizzo che devi seguire: http://fireflyworlds.com/preregister/

Stronghold Kingdoms Mobile Trucchi

Come di consueto, non appena saranno disponibili pubblicheremo i trucchi per vincere facilmente nel gioco, avere soldi infiniti o illimitati e altro ancora. Bisogna solo portare pazienza, i trucchi per Stronghold Kingdoms Mobile arriveranno.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here