Ci siamo: disponibile Open Beta di Rainbow Six: Siege su PC, PS4 e Xbox One

Rainbow Six: Siege – al via l’Open Beta su PC, PS4 e Xbox One. Rainbow Six Siege: inizia la Open Beta! Torna disponibile l’open beta di Rainbow Six: Siege

E’ disponibile la Open Beta di Rainbow Six: Siege su PC, PS4 e Xbox One

open-beta-announcement-header_229295

RAINBOW SIX SIEGE: OPEN BETA DISPONIBILE

Finalmente ci siamo: Ubisoft ha annunciato di aver risolto i problemi con l’open beta di Rainbow: Six Siege, rendendola disponibile dopo le difficoltà incontrate nella giornata di ieri.

Se ben ricordate, infatti, l’inizio dei test sulla versione di prova di Rainbow Six Siege era previsto per le 16:00 di mercoledì 25 novembre, ma dei problemi improvvisi hanno costretto Ubisoft a interrompere la beta ed a posticiparne il debutto a data da destinarsi. La beta pubblica di Rainbow Six Siege avrebbe dovuto concedere l’accesso a buona parte dei contenuti del titolo, tra cui 14 Operatori, tre mappe e tre modalità di gioco, ma i problemi riscontrati dagli utenti hanno costretto l’azienda a fermare il tutto d’urgenza.

Riparte l’open beta di Rainbow Six Siege

Fortunatamente, però, i problemi sono stati risolti e il divertimento può ricominciare!

I vertici di Ubisoft Montreal si scusano per il leggero ritardo nell’apertura dell’ultima Open Beta di Rainbow Six: Siege e ci invitano a partecipare a questa delicata fase di testing su PC, PS4 e Xbox One assieme a tutti gli appassionati del genere interessati a questo ambizioso sparatutto simulativo votato alla cooperativa online.

“Siamo felici di confermare che lanceremo l’open beta di Rainbow: Six Siege alle ore 12PM EST” ha fatto sapere la società tramite un post pubblicato sul proprio forum. Vogliamo ringraziare tutti coloro che parteciperanno a questa beta. Il vostro feedback ci aiuta. Per tutti coloro che non hanno ancora potuto provare il gioco, ci scusiamo per l’inconveniente apprezzando la vostra pazienza e comprensione.”

Il client della Beta, dal peso di circa 8 GB, è già presente sugli store digitali di Steam, PSN e Xbox Live e, come promesso, ci permette di indossare i panni di 14 Operatori e di partecipare alle modalità multiplayer PvP e alle missioni PvE di 3 delle 11 mappe che saranno disponibili al lancio.

L’Open Beta di “Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege” durerà sino al 29 novembre, a meno che non venga prolungata per farsi perdonare del ritardo. I progressi dei giocatori non passeranno alla versione definitiva del gioco e questa Beta ha soprattutto lo scopo di testare l’infrastruttura del gioco, i server e i matchmaking (e in effetti è servita davvero a questo).

Ovviamente la versione Open Beta di Rainbow Six: Siege aiuterà lo staff di Ubisoft Montreal a ottimizzare e perfezionare il gioco in vista del lancio ufficiale, atteso il 1 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui