#2017BestNine: Crea Il Collage Con Le 9 Migliori Foto 2017 Su Instagram

0

#2017BestNine, il tuo anno su Instagram: come creare il collage con le migliori 9 foto di Instagram del 2017. Instagram. Come fare collage migliori foto 2017 Instagram

Come creare il #BestNine2017 Instagram

Il 2017 volge ormai al termine e, proprio come lo scorso anno, anche questa volta grazie al servizio #2017BestNine potremo creare un collage con le 9 foto migliori dell’anno che abbiamo pubblicato negli scorsi 12 mesi su Instagram.

Il servizio che ci permette di fare il collage con le migliori 9 foto pubblicate su Instagram nel 2017 è lo stesso dell’anno precedente, ha semplicemente cambiato nome: prima si chiamava 2016BestNine, ora è diventato 2017BestNine.

Se anche tu vuoi creare il collage con le 9 foto di Instagram che hanno ricevuto più Like e Mi Piace durante il 2017, di seguito ti spiego come fare.

Come creare il collage con le 9 migliori foto di Instagram del 2017

Proprio come facciamo con il servizio YearInReview2017 di Facebook, grazie a #2017BestNine potremo realizzare un collage, una raccolta, con le 9 foto che abbiamo pubblicato su Instagram nel 2017 e che hanno ricevuto maggiori apprezzamenti.

Il tutto avviene in modo completamente automatico: tu dovrai solo dare al servizio #2017BestNine il nome del tuo account Instagram, in totale autonomia lui farà tutto il resto e produrrà un’unica immagine comprendente a sua volta altre 9 foto in modo che tu possa pubblicare tutto subito su Instagram per chiudere l’anno in bellezza.

Anche se usare #2017BestNine per Instagram è semplicissimo, di seguito ti spiego in modo dettagliato come procedere.

#BestNine2017 di Instagram: come averlo

NOTA: funzionerà solo se hai l’account pubblico.

  1. accedere al sito 2017bestnine.com (puoi connetterti al sito da iPhone, Android o PC, usando un browser qualunque, tipo Chrome, Firefox o Safari)
  2. digitare il nome dell’account nel campo Instagram ID
  3. premere il bottone Get
  4. in pochi istanti otterrai la foto #2017BestNine da condividere sui social network o tramite le applicazioni di messaggistica.

Il tool in pochi instanti analizzerà tutte le immagini caricate sul tuo profilo nel corso dell’anno che sta giungendo al termine e selezionerà in automatico le nove foto che hanno ottenuto più Mi Piace.

Fatto questo, le unirà e produrrà un’unica immagine che le raccoglie tutte al suo interno.

A differenza di Facebook, che offre un servizio ufficiale, sviluppato direttamente negli uffici di Menlo Park, il servizio 2017BestNine di Instagram è realizzato da un’azienda esterna. Nonostante ciò, puoi stare tranquillo, perchè il servizio è considerato affidabile.

Contrariamente al servizio disponibile per Facebook, in questo caso non possiamo apportare modifiche al collage realizzato dal tool online: le 9 foto che vengono “estratte” non possono essere tagliate, sostituite o modificate in alcun modo. Se dunque nelle tue foto compare qualche ex ragazza, ex fidanzato, ex amico… non avrai modo di toglierlo. Peccato.

Per il resto, invece, penso che questo tool sia eccezionale, proprio come lo scorso anno.

La cosa interessante è che puoi usare il servizio anche con gli account di amici, parenti, conoscenti o anche sconosciuti: basta digitare un qualsiasi nome utente sul sito di #2017BestNine per realizzare il collage. Giusto per fare un esempio, puoi prendere il nome Instagram di Taylor Swift e ottenere il suo #2017BestNine.

Una volta ottenuta la foto, la potrai condividere su Facebook, Twitter o dove vorrai. Potrai anche scaricare la foto e salvarla sul tuo computer o smartphone. Se la condividi sul web, ovviamente non ti dimenticare di inserire #2017BestNine come tag. 

Conclusioni

Come hai sicuramente notato, utilizzare questo servizio per avere il collage con le migliori foto del 2017 che hai caricato su Instagram è facile, veloce e immediato. 

Nel giro di pochi istanti avrai la tua foto, che a sua volta ne contiene altre 9, pronta per essere condivisa su Instagram o su qualsiasi altra piattaforma.

 

Cosa ne pensi di #2017BestNine? Lo userai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo.

Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here