3 Migliori Siti Per Scaricare Torrent | Luglio 2018

0

Ci sono diversi siti web che permettono di scaricare file Torrent da Internet in maniera rapida, gratuita, sicura ed efficace. Noi abbiamo selezionato per voi i migliori 3

Migliori Siti Torrent Luglio 2018

Personalmente ho smesso di scaricare file dalla rete Torrent ormai da anni, ma so bene che molti utenti sono ancora affezionati a questa tecnologia e continuano a scaricare file da internet in formato Torrent.  

Anno dopo anno i migliori siti Torrent cambiano continuamente: ne nascono di nuovi, i grandi “colossi” chiudono a causa delle grandi aziende che detengono i diritti delle opere “piratate” indicizzate al loro interno e, come saprai benissimo, diventa sempre più difficile seguire l’evoluzione della grande rete Torrent e dei migliori siti che permettono di cercare e scaricare questi file dal web.

Se appartieni alla stretta cerchia degli appassionati ai file Torrent e proprio non riesci o non vuoi abituarti ai nuovi metodi per scaricare film, serie tv, applicazioni, giochi e programmi da internet o semplicemente il file di tuo interesse si trova solo nella rete Torrent, con questo articolo ti aiuterò a restare aggiornato e a scoprire quali sono i migliori siti Torrent a Luglio 2018. 

Non perdiamo inutilmente tempo e vediamo subito quali sono i migliori siti Torrent in questo momento. 

I migliori siti Torrent Italiani E Stranieri per il download di Luglio 2018

Vediamo subito i migliori motori di ricerca Torrent per musica, film e software, italiani e stranieri.

1- TNTVillageè indubbiamente il miglior sito di Torrent italiano. Però l’accesso al forum: è limitato e disponibile solo da mezzanotte alle 9 di mattina. Se doni 5€, puoi accedere in qualsiasi momento. Se non conosci questo sito, ti segnalo velocemente che si tratta di una community, popolata da utenti che condividono ogni giorno materiale come film, serie TV, giochi, programmi, applicazioni, libri, musica e molto altro ancora, che ovviamente tu puoi scaricare gratis grazie alla rete Torrent. Segnalo infine che puoi cercare Torrent su TNTVillage anche senza essere registrato: il motore di ricerca nella relase list è sempre disponibile per tutti senza bisogno di alcuna registrazione. Il “problema” è che senza l’accesso al forum non potrai avere molte informazioni sui torrent

2- Zooqle: un sito di Torrent internazionale, completamente gratuito e semplice da usare. Al suo interno troverai soprattutto materiale in inglese, ma non è complicato riuscire a trovare qualcosa in italiano. Penso che sia un’ottima alternativa a KickAss. Si può usare senza registrazione, offre Torrent di vario tipo, è sempre aggiornato, leggero e non ha pubblicità invasive. Sicuramente un ottimo sito per cercare e scaricare Torrent da internet

3- iDope: è il terzo sito che ti consiglio di aggiungere ai preferiti per cercare e scaricare Torrent gratuitamente da internet. Anche in questo caso il portale è sempre aggiornato, pieno di Torrent da scaricare e non è difficile trovare materiale in italiano. Sicuramente un’ottima alternativa a KickAss per cercare e scaricare file Torrent da internet. 

4 – BONUS: tra i migliori siti di Torrent italiani ti consiglio di visitare anche Il Corsaro Nero. E’ molto aggiornato, gratuito e pieno di file Torrent in italiano sicuri da scaricare e perfettamente funzionanti.

Conclusioni

Siamo arrivati in fondo alla nostra guida sui migliori siti per cercare e scaricare file Torrent. La guida è aggiornata a Luglio 2018.

Se pensi che manchino alcuni siti importanti, segnalali nei commenti a fine articolo.

Come puoi notare, la lista è molto più corta rispetto a quella di altri siti internet, ma abbiamo preferito proporti un elenco di siti funzionanti, aggiornati, sicuri e affidabili. 

Penso sia inutile pubblicare un articolo di 15 siti che sono tutti identici tra loro, che non sono affidabili o che rischiano di farti scaricare virustrojanmalware e altri possibili file con nomi tanto brutti quanto portatori di sciagura verso il nostro amato PC.

Meglio pochi siti che siano testati, perfettamente funzionanti e affidabili, no?

E poi questi siti offrono davvero una vastissima rete di download dei migliori Torrent in circolazione: potrai infatti trovare file download di documentimusicafilmserie TVvideogiochi e moltissimo altro ancora!

Con questa guida abbiamo concluso.

Buon download! 

Nota finale

Ricordiamo che scaricare e fruire di prodotti coperti da copyright è un reato punibile penalmente e YourLifeUpdated non si assume alcuna responsabilità sull’uso che vorrai fare di questi siti.

La rete Torrent permette di scaricare anche file completamente legali, spetta a te scaricare solo questi e NON quelli protetti da diritti d’autore. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here