Accedere a Siti Bloccati e oscurati in Italia

Accedere ai siti bloccati al lavoro. Accedere ai siti bloccati a scuola. Come bypassare i siti bloccati. Come oltrepassare i siti bloccati. Navigare in siti bloccatiTORelay: soluzione per accedere a S...

18 giugno 2015 18:26
Accedere a Siti Bloccati e oscurati in Italia -
Condividi

Accedere ai siti bloccati al lavoro. Accedere ai siti bloccati a scuola. Come bypassare i siti bloccati. Come oltrepassare i siti bloccati. Navigare in siti bloccati

TORelay: soluzione per accedere a Siti Bloccati e oscurati in Italia in modo Anonimo nascondendo l'IP.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Come fare per accedere a quei siti che sono stati oscurati e bloccati in Italia? La soluzione perfetta è TORelay.

Con questo servizio, infatti, potete accedere a tutti quei siti che sono bloccati in Italia in modo estremamente facile. Il servizio è gratuito, non richiede installazione o registrazione e funziona alla grande su qualsiasi computer e sistema operativo. Vediamo come fare per usare TORelay per accedere ai siti bloccati e oscurati in Italia. 

Il provider Internet a cui siete abbonati ha impostato dei filtri che impediscono la visualizzazione di determinati siti internet? L’amministratore di sistema della scuola o del luogo di lavoro ha bloccato l’accesso a vari siti Internet e social network? Avete bisogno di accedere ad un sito bloccato o non accessibile? Non bisogna essere degli hacker per superare ostacoli del genere. Non ci credete? Allora leggete la guida su come bypassare i siti bloccati che sto per proporvi.

Premessa: TORelay permette non solo di accedere ai siti bloccati e oscurati in Italia, ma consente anche di navigare in modo anonimo sul web, mascherando e nascondendo il proprio indirizzo IP. E il bello è che fa tutto in automatico, senza che sia necessario configurare niente. Uno strumento utile, completo, potente e gratuito adatto a tutti gli utenti.

TORelay è un sito davvero completo e utile, che ha un duplice scopo. TORelay permette infatti di:

  • Accedere a siti web che sono stati bloccati o oscurati in Italia (es siti web bloccati e non accessibili a scuola o al lavoro)
  • Nascondere il nostro indirizzo IP per navigare anonimi su internet

Giusto per farvi capire, solitamente strumenti che offrono queste funzioni sono a pagamento, mentre TORelay è completamente gratuito. Usare TORelay, come anticipato, è facilissimo. Dovete semplicemente seguire questi passaggi per sfruttare TORelay per navigare anonimi sul web:

  • andate alla home del sito
  • inserite nella barra di ricerca l'indirizzo del sito internet bloccato o oscurato che volete aprire
  • attendete qualche istante e come per magia il sito che era bloccato ora si aprirà sul vostro computer.

Essendo un sito internet, TORelay funziona su Windows, Mac e Linux senza problemi. Non richiede registrazione e non dovete installare nulla sul vostro computer. Cosa chiedere di più?

Segnalo infine che TORelay si basa sulla stessa tecnologia utilizzata da TOR (si poteva capire dal nome effettivamente), ed è un progetto open source abbastanza semplice, come si può vedere nella pagina è github.com/yadakhov/torelay.

Ricordo, per concludere, che non è consigliato l'utilizzo di questo servizio di anonimato per siti con accesso protetto da password (social network, banche online, e-mail, etc.), in quanto non potranno sapere da dove vi state collegando visto che l'indirizzo IP è nascosto e potrebbero verificarsi problemi di login.

Per tutti gli altri siti, invece, TORelay è il servizio perfetto per navigare su internet anonimi, protetti, in incognito, nascondendo l'indirizzo IP. E non dimentichiamo che TORelay vi permette di accedere a tutti i siti bloccati e oscurati in Italia e a tutti i siti bloccati a scuola o al lavoro.

Da qualche giorno, inoltre, TORelay ha implementato anche il protocollo di crittografia "https", diventando quindi ancora più sicuro da utilizzare.

Cosa aspettate quindi a provare TORelay per navigare anonimi su internet e per aprire i siti bloccati?

Link | TORelay

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated