Aprire link AceStream su Amazon Fire TV Stick [Guida]

0

Come guardare tutti gli sport in streaming gratis su Amazon Fire TV Stick aprendo i link AceStream come Calcio, Basket, Formula 1, MotoGP e molto altro in streaming

Guida su come installare ed usare AceStream su Amazon Fire TV Stick

La chiavetta delle meraviglie di Amazon, la Fire TV Stick, permette di essere utilizzata come un vero e proprio TV Box a tutti gli effetti. La piccola chiavetta che si collega alla presa HDMI del televisore ed accedere a tantissimi contenuti in streaming.

Se ti piace lo sport ma non vuoi pagare costosi abbonamenti ecco come guardare la TV del digitale terrestre Premium e del Satellitare in streaming usando la tua Amazon Fire TV Stick ed accedere all’intero catalogo di trasmissione sullo sport come il calcio, auto da Formula 1, le moto della MotoGP, il basket, il tennis e altri sport in streaming, ecco come vedere sulla vostra TV tramite la piccola chiavetta di Amazon

Link AceStream: Cosa sono e dove trovarli

Su AceStream vengono condivisi dei link di flussi in streaming tramite rete Torrent ma anzichè scaricare un file Torrent si potrà vederlo direttamente streaming.

LEGGI ANCHE: Dove trovare link AceStream

AceStream è un’alternativa ai flussi IPTV e dalla sua ha il grande vantaggio che i flussi sono molto più stabili perchè si basa su una piattaforma P2P di condivisione di flussi torrent che permettono di guardare tutto lo sport in streaming gratis. Calcio, Tennis, Formula 1, MotoGP, Serie A, Champions League, Europa League e tanto altro ancora in diretta streaming gratis e senza abbonamento!

Come installare AceStream su Amazon Fire Tv

Usare AceStream su Amazon Fire TV Stick è davvero facile e poterete vedere tutto lo sport in streaming e potete farlo in diversi modi.

Metodo 1: Cast

Il metodo più veloce è aprirli da Android ed avviare un cast sul vostro TV. Infatti appena avviato uno streaming sarà sufficiente aprire la sezione dedicata al miracast/cast/invio streaming sul vostro dispositivo Android e selezionare la Fire TV.

LEGGI ANCHE: Aprire link AceStream su Android con AceStream Links e Ace Engine

In pochi secondi verrà avviato lo streaming sulla vostra TV.

Metodo 2: Installare App AceEngine

  • Scarica il file APK di AceEngine
  • Scarica ed installa il programma XMTV Player oppure MX Player
  • Avvia una volta il programma XMTV o MX sulla Fire TV e poi chiudetelo
  • Ora apri AceEngine, scegli l’evento sportivo che vuoi guardare in diretta streaming in base ai tuoi interessi e cliccaci sopra
  • Collegati con il tuo account Google (Gratis ma obbligatorio, magari create una account GMail falso)
  • In automatico lo streaming si aprirà dall’app XMTV o MX in base alle vostre scelte con la diretta streaming dell’evento di tuo interesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here