ASSURDO: Ecco la Chat dove Paghi per Scrivere (1 centesimo per ogni Carattere)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Si chiama Expensive Chat ed è una chat dove tutti possono scrivere in forma anonima o anche no e pagare 1 centesimo per ogni carattere scritto. E c’è chi ha speso oltre 130 mila euro

Expensive Chat è la Chat dove Paghi per Scrivere 1 centesimo per ogni Carattere

E se WhatsApp diventasse a pagamento, ma non per accedere al servizio, ma pagare per ogni carattere che scriviamo sulla piattaforma? Ecco il concetto di Expensive Chat, creato da Marc Köhlbrugge, che ha messo giù un servizio che permette di scambiare messaggi con tutti, e pagare un centesimo per ogni carattere che si scrive.

E’ la folle idea di Marc, che è stata creata dallo sviluppatore come esperimento sociale e dove si cerca di capire come l’uomo si comporta in queste situazioni, dove è costretto a pagare per scambiare messaggi anche con perfetti sconosciuti. Oltre ad 1 centesimo per carattere, la piattaforma permette di inviare immagini al costo di 1 dollaro e sticker per 5 centesimi di dollaro.

Il sito raggiungibile digitando l’indirizzo Expensive.Chat, permette di accedere al servizio e solo dopo aver inserito i propri dati ed ovviamente quelli della nostra carta di credito, che dunque servirà per pagare il servizio, potremo iniziare a chattare.

Non è possibile in nessun modo usare Expensive Chat gratuitamente, e dovete pensare che ad oggi c’è gente che ha speso oltre 130 mila euro per un totale ad oggi di quasi 1.6 milioni di euro. Quando avremo scritto il nostro messaggio, in automatico comparirà il costo per inviarlo.

Il progetto però è destinato ad evolversi, poiché a detta dello sviluppatore, a breve potrebbero essere inserite chat dirette con attori, cantanti, piloti e tanti VIP pagando un costo molto più alto, ad esempio qualche euro a chat o 10 centesimi a carattere.

Dunque un servizio che potrebbe davvero esplodere e visto l’esperimento iniziale, direi che siamo a buon punto affinché la gente, che ha soldi da buttare via intraprenda questa strana per provare nuove emozioni. E’ assurdo. Voi lo fareste? Io no.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here