AvaxHome quotidiani: ecco le migliori alternative aggiornate e funzionanti per scaricare giornali e quotidiani gratis. AvaxHome siti simili: ecco i migliori

Alternativa ad AvaxHome

Alternativa ad AvaxHome

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2020

Inutile negarlo: AvaxHome è il sito più famoso al mondo che permette di scaricare giornali e quotidiani gratis da internet.

E’ sempre aggiornato, raccoglie giornali e quotidiani da tutto il mondo (compresi quelli italiani) e permette di scaricarli gratis e in pochi click anche agli utenti meno esperti.

Proprio per tutti i “vantaggi” offerti, AvaxHome è diventato in poco tempo il sito più conosciuto e utilizzato al mondo per il download di giornali, riviste e quotidiani gratis dal web. Peccato che, essendo illegale, venga spesso chiuso e oscurato per gli utenti italiani.

Che fine ha fatto AvaxHome? CHIUSO!

Recentemente il sito AvaxHome è stato chiuso e, per tornare nuovamente accessibile agli utenti italiani, ha cambiato addirittura dominio. Dal vecchio dominio “AvaxHome”, infatti, è passato al più recente dominio “Xsava”.

E’ cambiato il nome del dominio (cioè l’indirizzo) per accedere ad AvaxHome, ma il succo non cambia: dal sito è sempre possibile scaricare gratis giornali, riviste e quotidiani gratis ILLEGALMENTE.

Anche se ora il sito si chiama “Xsava”, nella homepage capeggia ancora il logo di AvaxHome, a conferma del fatto che “Xsava” è sempre parte del vecchio AvaxHome. 

In questi ultimi giorni, però, anche il portale https://xsava.xyz/ sembra essere stato bloccato e oscurato per gli utenti italiani.

Chiuso anche il sito xsava.xyz

Provando ad accedere alla homepage del sito “https://xsava.xyz/” infatti, compare il classico messaggio che conferma che il sito è stato bloccato:

Impossibile raggiungere il sito

xsava.xyz ha impiegato troppo tempo a rispondere.

Chiuso anche il sito xsava

Dunque, ancora una volta, i furbetti che cercano di scaricare giornali, riviste e quotidiani dal web gratis sono stati bloccati, o almeno rallentati. Come abbiamo anticipato poco fa, infatti, chiuso un sito, ne apre subito un altro.

Ed ecco allora che di seguito vediamo tutte le alternative disponibili per continuare ad accedere al sito Xsava (ex AvaxHome) e tutti i siti alternativi da usare al posto di AvaxHome. 

Come accedere ad AvaxHome con proxy

Se vuoi proprio accedere al sito AvaxHome (o Xsava) per scaricare i giornali che ti interessano, puoi procedere usando i “proxy”, cioè indirizzi alternativi che ti permettono di aggirare il blocco e aprire il portale AvaxHome.

In particolare, trovi i migliori proxy per AvaxHome al seguente link:

> https://avaxhome-mirrors.pw/

Da quel sito riuscirai ad accedere ad AvaxHome (o Xsava) senza alcuna difficoltà cliccando sui link proposti:

Come accedere ad AvaxHome con VPN

Un’altra alternativa per accedere ad AvaxHome è quella di usare una VPN, che ti permette di aggirare i blocchi e di accedere al sito ufficiale del portale.

L’indirizzo aggiornato e funzionante di AvaxHome (Xsava) è il seguente:

> https://xsava.xyz/

Per aprirlo, però, come anticipato ti servirà una VPN, cioè un programma che falsifica la tua posizione (e indirizzo IP).

Se non hai mai usato una VPN e hai bisogno di consigli sulle migliori VPN gratis da provare, scaricare e usare su qualsiasi computer (PC Windows e Mac), puoi leggere il nostro articolo sempre aggiornato: Le Migliori VPN Gratis

In alternativa leggi questa nostra guida, dove ti proponiamo una VPN potente e gratuita, compatibile con qualsiasi sistema operativo: Urban VPN: una VPN gratis per qualsiasi sistema operativo

Siti simili ad AvaxHome

Dopo aver visto tutti i modi per accedere nuovamente al sito in oggetto, vediamo ora le migliori alternative da usare al posto di AvaxHome per il download dei giornali e quotidiani dal web. Le trovi, sempre aggiornate, in questo nostro articolo:

In passato era possibile anche scaricare giornali da Telegram gratis e in PDF, ma recentemente tutti questi canali sono stati chiusi e bloccati. Restano accessibili, dunque, solo i siti internet che abbiamo trovato in giro per il web (simili AvaxHome).

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento e ti risponderemo il prima possibile.

Ricorda che usare AvaxHome per scaricare giornali, riviste e quotidiani da internet è ILLEGALE. Ti sconsigliamo di farlo. 

Prima di abbandonare l’articolo, vediamo un paio di informazioni e curiosità relative al portale AvaxHome.

AvaxHome è ILLEGALE?

Mi sembra scontato dirlo, ma scaricare giornali e quotidiani gratis da internet è ILLEGALE, tanto che periodicamente tutti i siti come AvaxHome vengono chiusi, bloccati e oscurati per fare in modo che non siano più accessibili dall’Italia.

Come se non bastasse, ultimamente anche tantissimi canali Telegram sono stati bloccati e chiusi proprio perché permettevano agli utenti di scaricare gratis quotidiani e giornali dal web. 

Insomma, la lotta contro la diffusione illegale di giornali, riviste e quotidiani sul web è sempre molto accesa e attiva, ma non è sufficiente, visto che, subito dopo una chiusura, il sito AvaxHome torna nuovamente online e nuovamente accessibile anche agli utenti italiani.

AvaxHome quotidiani italiani

Non tutti lo sanno, ma sul portale, tra le varie sezioni, è presente anche quella dedicata ai principali giornali e quotidiani italiani, sempre aggiornati e pronti per essere scaricati illegalmente a tempo record.

AvaxHome gratis

Il sito AvaxHome è totalmente gratuito, ma al tempo stesso illegale.

AvaxHome riviste

Oltre a giornali e quotidiani, sul portale ci sono anche tantissime riviste, non solo italiane, ma internazionali.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here