Avere Sconti Su Booking Nel 2020: COME FARE
Come avere il 10% di sconto su Booking in modo facile e veloce. Ecco il segreto per ottenere il 10% di sconto su Booking nel 2020Sconti BookingNella guida di oggi voglio spiegarti come ho ottenuto il...
Come avere il 10% di sconto su Booking in modo facile e veloce. Ecco il segreto per ottenere il 10% di sconto su Booking nel 2020
Sconti Booking
Nella guida di oggi voglio spiegarti come ho ottenuto il 10% di sconto su Booking mentre prenotavo i miei viaggi per il 2020.
Si tratta di una guida semplice e veloce, alla portata di tutti, che ti permetterà di ottenere interessanti risparmi sul celebre sito di prenotazioni online Booking.
Se sei in procinto di prenotare le tue vacanze estive, o semplicemente stai organizzando un weekend fuori porta, grazie alle mie indicazioni riuscirai a risparmiare il 10% sulla tua prenotazione (o anche di più in certi casi!).
Certo, con uno sconto del 10% su Booking non diventerai ricco, ma ti permetterà magari di regalarti una cena in un ristorante migliore, o magari una notte di vacanza in più.
Visto che so che non ami perdere tempo, proprio come me, direi di non perderci in chiacchiere e di andare dritti al punto.
Avere sconti su Booking
Ecco, di seguito, tutte le soluzioni a tua disposizione per ottenere sconti e promozioni esclusive su Booking.
In passato era possibile risparmiare ancora di più su Booking grazie al programma "Presenta un amico", ma da Ottobre 2019 Booking ha terminato questo programma di referral. Speriamo che venga introdotto di nuovo in futuro, era davvero comodo e faceva risparmiare un sacco di soldi!
Ad ogni modo, concentriamoci sui metodi funzionanti per risparmiare e avere sconti su Booking.
Diventa cliente Genius su Booking
Il primo modo per ottenere sconti su Booking è ovviamente quello di diventare un cliente Genius. Per diventare cliente Genius su Booking, però, non puoi fare niente se non effettuare tante prenotazioni con il portale.
Sarà infatti Booking a decidere se e quando farti diventare cliente Genius. Non puoi fare richiesta, non puoi accelerare il processo. Devi solo pazientare e continuare ad usare Booking per prenotare i tuoi viaggi: solo in questo modo prima o poi diventerai Genius e potrai avere accesso a sconti e promozioni riservati a questa fascia speciale di clienti.
Ecco un breve riassunto che ti permette di capire cosa offrono i 2 livelli Genius di Booking (io sono al Livello 2).
In qualità di cliente Genius, puoi risparmiare dal 10 al 15% sulle tue prenotazioni. E già questo è un bel vantaggio.
Prenota da smartphone per avere sconto 10% su Booking
Questo secondo metodo è nuovo e non tutti lo conoscono, ma sono sicuro che, dopo averlo scoperto, non ne farai più a meno!
Ho scoperto questa cosa quasi per caso, ma ti posso assicurare che fino ad oggi ha funzionato per TUTTI i miei viaggi (Amburgo, Siviglia, Santorini, Firenze).
Non ti posso garantire che funzioni in tutti i casi e con tutti gli hotel, ma tentare non nuoce: se funziona risparmi il 10% su Booking, se non funziona paghi il prezzo pieno.
Ma di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo di seguito.
Tutto quello che devi fare per risparmiare il 10% su Booking è:
- andare sul sito di Booking da PC/Mac
- cercare la destinazione, le date e l'eventuale hotel di tuo interesse
- una volta trovato l'hotel che ti interessa, copia il link della pagina internet e inviala al tuo smartphone (puoi inviarla tramite email, tramite WhatsApp ad un contatto e poi cliccarci sopra da smartphone, tramite Telegram, puoi copiare il link nelle bozze delle email, puoi copiare il link in un programma di note online accessibile anche da smartphone..). In alternativa salva la struttura tra i preferiti, in modo da renderla accessibile anche da smartphone
- NOTA: sullo smartphone devi aver installato l'app di Booking e avere fatto il login
- a questo punto, dallo smartphone apri il link che hai inviato in precedenza: si aprirà l'app di Booking
- se tutto è andato a buon fine, dovresti vedere la stessa destinazione, le stesse date e lo stesso hotel, ma il tutto proposto con uno sconto del 10% rispetto al prezzo che vedevi su PC/Mac
- se effettivamente vedi lo sconto del 10%, PRENOTA SUBITO per non perdere l'offerta
Come già detto, questa procedura POTREBBE NON FUNZIONARE per tutti gli hotel, ma nei miei test ha sempre funzionato al momento.
Per farti un esempio, nella vacanza che ho prenotato a Santorini per l'estate 2020 la camera costava 1100 euro da PC/Mac con prenotazione cancellabile. Da smartphone ho pagato la stessa camera 1000 euro. Un bel risparmio di 100 euro che mi permette di regalarmi una cenetta romantica durante la vacanza.
Conclusioni
Con questo articolo in cui spiego come risparmiare su Booking abbiamo terminato.
Se dovessi scoprire altri metodi funzionanti per risparmiare e avere sconti su Booking, sicuramente aggiornerò la guida. Per ora, comunque, è tutto.
In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.
Buone vacanze e buon risparmio!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate