EZBlocker è un piccolo programma che blocca gli annunci su Spotify e gli elimina come la versione Premium

EZBlocker v1.6.7

Si possono bloccare le pubblicità su Spotify? Si con EZBlocker

EZBlocker è un programma gratuito per Windows che permette di bloccare gli annunci su Spotify. In pratica nella versione gratuita di Spotify sono presenti pubblicità ed altre limitazioni ma con EZBlocker salteremo almeno la pubblicità.

EZBlocker bloccherà l’annuncio e passerà alla canzone successiva ma se non sarà in grado di farlo metterà l’annuncio in muto per poi riattivare l’audio quando inizia il brano. L’interfaccia di

EZBlocker è semplicissima, una volta avviato avremo solo tre opzioni da selezionare:

  • Mute Only Spotify Questa impostazione è attiva per impostazione predefinita ed attenua solo l’applicazione Spotify ma nessun altro programma Windows.
  • Disable All Ads (Experimental) Serve per bloccare il maggior numero di annunci possibile. Questo non è attivo per impostazione predefinita.
  • Start EZBlocker on login Avvia il programma in automatico quando l’utente accede a Windows.

Abbiamo fatto diversi test e l’applicazione si comporta molto bene riconoscendo il 100% delle pubblicità con il blocco degli stacchi pubblicitari con un buon 70% di abbassamento a zero del volume ed un 30% di salto dell’annuncio, quindi direi che è una buona percentuale per chi non vuole comprare l’abbonamento Premium di Spotify.

EZBlocker è disponibile gratuitamente e l’ultima versione attualmente disponibile è la 1.6.8.6 che potete scaricarla cliccando sul link seguente:

Download EZBlocker

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here