Bloccati su WhatsApp? Ecco come parlare lo stesso con un contatto che ci ha Bloccato

1

Come parlare e comunicare lo stesso con un contatto WhatsApp che ci ha Bloccato e non possiamo scriverli direttamente perchè non ricevono il messaggio

Come scrivere ad un contatto WhatsApp che mi ha bloccato

WhatsApp permette di bloccare i contatti singolarmente andando a rimuovere la possibilità di essere contattati da un numero o da un contatto con cui non vogliamo più parlare.

Ecco che gli sviluppatori hanno inserito questa possibilità, per bloccare ogni tipo di chat con un dato contatto, che non vogliamo più sentire. Oggi però andremo a vedere un piccolo trucco per parlare lo stesso con un contatto che ci ha bloccato con cui vogliamo parlare a tutti i costi.

Sebbene il trucco sia abbastanza semplice da eseguire, per farlo abbiamo bisogno di un complice. Ecco come fare.

Scrivere ad una contatto WhatsApp che ci ha bloccato usando i Gruppi

WhatsApp dunque impedisce di fare qualsiasi operazione con un contatto che ha bloccato il nostro numero nell’applicazione. Però c’è un modo per aggirarlo ma serve un complice che crei un gruppo.

Infatti se siamo stati bloccati individualmente su WhatsApp, ed un amico ci ha bannato, ecco che per parlare sarà sufficiente creare un Gruppo con questa persona.

Siccome WhatsApp impedisce di creare gruppi con i contatti che ci hanno bloccato, per creare questo gruppo che includa noi, ed il contatto che ci ha bloccato, dobbiamo chiedere ed un amico in comune di creare un gruppo per noi, e permetterci di dialogare con la persona che ci ha bloccato su WhatsApp.

Quindi nessuna pratica scorretta o hack del profilo WhatsApp ma solo un piccolo stratagemma per aggirare questo blocco imposto giustamente.

E’ bene precisare che ovviamente non dovete essere asfissianti con la persona che vi ha bloccato, perchè altrimenti rischiate qualcosa in più che un semplice vaffa….. Sicuramente un buon metodo per chiedere alla controparte altre spiegazioni, fare pace e magari sbloccarci sul nostro numero, così da riprendere a parlare.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here