Bypassare e saltare la password di Windows 7

Ecco la guida che spiega come bypassare la password di Windows 7. Come accedere a Windows 7 senza conoscere la passwordOggi vi presento una guida molto particolare e molto interessante che vi permette...

12 marzo 2015 16:35
Bypassare e saltare la password di Windows 7 -
Condividi

Ecco la guida che spiega come bypassare la password di Windows 7. Come accedere a Windows 7 senza conoscere la password

Oggi vi presento una guida molto particolare e molto interessante che vi permette di accendere Windows 7 senza conoscere la password di sistema.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Come sappiamo, infatti, è possibile proteggere l'accesso a Windows 7 con una password: in questo modo, senza conoscere la password di Windows 7, è impossibile accendere il PC e consultare tutti i file e i documenti in esso contenuti. Forse non tutti lo sanno, ma c'è un modo ILLEGALE che permette comunque di accedere a Windows 7 senza conoscere la password di sistema. E noi oggi vedremo come fare.

Se volete accedere a Windows 7 e non conoscete la password del computer o la avete dimenticata, con la nostra guida potrete ripristinare l'accesso al sistema operativo in pochi e semplici passaggi. Esiste un software da hacker, infatti, che permette di aggirare e bypassare la richiesta password di Windows 7 e vi permette dunque di accedere al sistema senza digitare la password.

Vediamo come procedere.

Attenzione: ricordo che violare account o computer di altre persone è reato. Io non mi assumo alcuna responsabilità circa l’uso che potrete fare delle informazioni contenute in questa guida. La guida, infatti, serve semplicemente per accedere al PROPRIO account Windows 7 nel caso in cui aveste dimenticato la password. Se usate questa guida per bypassare la password di Windows 7 su un PC che NON è vostro, assumetevi tutte le responsabilità civili e penali di quello che fate.

Il programma che andremo ad usare si chiama Offline NT Password & Registry Editor: è un programma completamente gratuito, che funziona tramite CD/DVD o chiavetta USB e in pochi istanti permette di resettare e ripristinare la password di Windows 7. In questo modo è possibile accendere Windows 7 senza conoscerne la password e accedere a tutti i file e documenti contenuti nel sistema. Sembra incredibile, ma usare questo programma è davvero un gioco da ragazzi. Vediamo come fare.

Se volete bypassare la password di Windows 7 e accendere il computer senza conoscere la password di Windows 7, la guida seguente è perfetta per le vostre esigenze.

Prima di tutto, ovviamente, dovete scaricare il programma da QUI.

Il download sarà in formato ISO: questo significa che, a download completato, dovrete masterizzare il file immagine ISO su CD/DVD o metterlo su una chiavetta USB rendendolo avviabile. Se possibile, vi consiglio di masterizzare il programma su CD/DVD usando il programma ImgBurn.

Se volete usare il programma tramite chiavetta USB non c'è nessun problema: potete farlo tranquillamente, basta che scarichiate la versione corretta del programma in modo da utilizzarla direttamente tramite USB.

Una volta che avrete preparato il vostro CD/DVD o la vostra chiavetta USB, dovete inserire il disco o la chiavetta nel PC in cui volete bypassare e aggirare la password di Windows 7 mentre questo PC è spento.

A questo punto accendete il PC di cui non conoscete la password di Windows 7 e dovrebbe comparire in automatico una schermata simile a quella del prompt dei comandi. Se non compare, dovete entrare nel BIOS del PC e impostare l'avvio del sistema operativo da CD/DVD o chiavetta USB.

Tutto quello che dovete fare per entrare nel BIOS del PC all’avvio è riavviare il computer (o accenderlo, se è spento) e, appena compare la schermata di accensione del PC, premere ripetutamente il tasto per accedere al setup. Di solito, il tasto per accedere al BIOS è F2, F10 o Canc, in ogni caso dovreste trovarlo indicato in uno degli angoli della schermata iniziale del computer con un messaggio del tipo press F2 to enter setup.

Una volta che sarete riusciti ad arrivare alla schermata simile a quella del prompt dei comandi di Windows, sarete pronti per bypassare e saltare la password di Windows 7. Dovete infatti seguire queste istruzioni molto semplici per raggiungere il vostro obiettivo:

  • premere il tasto Invio della tastiera
  • aspettare che Offline NT Password & Registry Editor chieda di indicare la partizione del sistema su cui è installato Windows 7 e confermare con Invio
  • premere ancora Invio per consentire al programma di accedere al registro di sistema
  • digitare 1 e premere Invio per selezionare l’opzione di reset della password
  • ripetere l’operazione per visualizzare l’elenco degli account utente presenti nel sistema
  • digitare il nome utente su Windows prendendolo fra quelli in elenco e premere ancora il tasto Invio della tastiera per confermare
  • digitare 1 e premere Invio per resettare la password di Windows
  • uscire da Offline NT Password & Registry Editor dando i comandi !, q, y, n ed exit.

Per dubbi di qualsiasi tipo, comunque, ecco un video che spiega passo passo la procedura da seguire:

https://www.youtube.com/watch?v=LLObuZudmfc

Scritta in questo modo può sembrare un pò complicata come procedura, ma vi assicuro che è quasi tutta guidata (anche se in lingua inglese) e non è per niente difficile. In tutto vi richiederà al massimo 10 minuti di tempo, o forse anche meno.

Ora non vi resta che riavviare il PC e accedere nuovamente a Windows 7 cliccando sul vostro nome utente: come potrete notare, l’accesso al sistema non richiederà alcuna password grazie al reset effettuato da Offline NT Password & Registry Editor.

Bene, direi che è tutto: abbiamo concluso la nostra guida per bypassare e saltare la password di Windows 7.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated