Come bypassare e superare rapidamente i ReCaptcha - 2019
Ecco tutti i modi a tua disposizione per superare la richiesta dei ReCaptcha sui vari siti internet. Come bypassare e risolvere ReCaptcha automaticamenteRisolvere ReCaptcha automaticamenteOggi voglio...
Ecco tutti i modi a tua disposizione per superare la richiesta dei ReCaptcha sui vari siti internet. Come bypassare e risolvere ReCaptcha automaticamente
Risolvere ReCaptcha automaticamente
Oggi voglio condividere con tutti i lettori di YourLifeUpdated una guida che personalmente reputo indispensabile mentre si naviga sul web.
Andremo infatti a vedere come superare, bypassare e risolvere automaticamente tutti quei fastidiosi ReCaptcha che compaiono mentre navighiamo su internet o quando stiamo provando ad iscriverci a qualche sito web.
Ti sarà sicuramente capitato di incontrare la fastidiosissima richiesta di codici ReCaptcha mentre hai provato a registrarti ad un sito, mentre provavi a scaricare qualche file o situazioni simili.
In certi casi il codice ReCaptcha richiede la semplice spunta della casella "Non sono un robot" e può essere superato in un istante. Nei casi peggiori, invece, il ReCaptcha ci obbliga a riconoscere degli elementi all'interno di un'immagine e spesso e volentieri ci rende la vita davvero impossibile, anche perché spesso le immagini non sono chiare e creano solo confusione.
Il problema è che fino a quando il codice ReCaptcha non viene risolto correttamente non possiamo procedere in quello che stavamo facendo e alla fine capita che, per disperazione, decidiamo di abbandonare il sito internet e ci rivolgiamo altrove.
Con la guida di oggi, però, vedremo insieme come superare facilmente, automaticamente e velocemente tutti i codici ReCaptcha, anche quelli più recenti e difficili da affrontare.
Grazie alle nostre indicazioni il tuo problema con i codici ReCaptcha sarà risolto una volta per tutte, te lo garantisco!
Dunque non perdiamo tempo e iniziamo subito con i consigli per bypassare codici ReCaptcha.
1. Passa alla modalità audio (consigliata)
Come ti anticipavo, spesso e volentieri i ReCaptcha richiedono il riconoscimento di immagini o di determinati elementi al loro interno. A volte il procedimento risulta facile e chiaro, altre volte (troppo spesso) non riusciamo a capire dove sbagliamo e non possiamo procedere.
Quante volte ti è stato chiesto di cliccare su auto, biciclette, semafori e altro ancora, ma non sei mai riuscito a cliccare sulle immagini giuste per risolvere il ReCaptcha?
Beh, la stessa cosa è successa anche a me tantissime volte. Così tante che mi sono dato da fare per cercare una soluzione definitiva per risolvere questo fastidiosissimo problema.
E ti posso dire che fortunatamente possiamo aggirarlo facilmente usando la versione audio del ReCaptcha. In sostanza dovremo solo ascoltare una frase (in inglese) che verrà riprodotta dal computer e scriverla nell'apposito spazio. Tutto questo al posto dei noiosi e complicati click sulle immagini che ci vengono solitamente chiesti dai ReCaptcha.
E, come è facile intuire, al contrario del ReCaptcha tramite immagini, che sbaglio 9 volte su 10, solitamente riesco a risolvere il ReCaptcha audio in pochissimi secondi.
Capisco bene che il discorso di ascoltare una frase in inglese potrebbe essere complesso o difficile per chi non mastica la lingua, ecco perché in questo caso ti consiglio di scaricare e installare l'estensione gratuita Buster per Chrome e Firefox che, quando possibile, esclude la sfida di riconoscimento delle immagini e usa il ReCaptcha audio.
Il vantaggio offerto da questa estensione è semplice: riproduce l'audio, lo ascolta e scrive in totale autonomia la frase al tuo posto.
E se tutto questo non bastasse, segnalo che funziona in modo completamente automatico: non appena compare una sfida visiva con immagini, l'estensione si attiva, riproduce l'audio e prova a riconoscerlo scrivendo nell'apposito spazio la frase richiesta.
Ovviamente non è precisa al 100%, ma arriva al 99%. E in caso di problemi puoi sempre intervenire tu manualmente.
Nel complesso, comunque, penso che questo sia il miglior metodo per bypassare i ReCaptcha e farli compilare automaticamente. Da quando uso questa soluzione ho risolto un sacco di problemi e soprattutto risparmiato un sacco di tempo.
Tra i metodi consigliati in questa pagina, questo è indubbiamente quello che preferisco.
2. Usa una VPN
Un altro modo molto comodo e veloce per bypassare i ReCaptcha è quello di usare una VPN come:
- Private Internet Access
- ExpressVPN
- NordVPN
- CyberGhost
- IPVanish
ti permette non solo di navigare sicuro, anonimo e protetto, ma anche si evitare la richiesta di ReCAPTCHA.
Il "problema" è che la VPN che si occupa di fare questo NON è gratuita, ma si paga.
Ti sconsiglio di acquistare una VPN solo per risolvere automaticamente i ReCAPTCHA, ma se stai già valutando di acquistare un abbonamento ad un buon servizio di VPN, sappi che tra i tanti vantaggi ci sarà anche quello che ti permetterà di liberarti per sempre della richiesta dei codici ReCAPTCHA.
Una soluzione non troppo economica (il prezzo dipende da tantissimi fattori, ma indicativamente si parla di 3-10 euro al mese) ma che funziona benissimo per risolvere automaticamente i ReCaptcha.
3. Acquista un servizio che risolve i ReCAPTCHA
Ecco l'ultima soluzione che ti consiglio per risolvere i tuoi problemi con i ReCaptcha.
Solo per gli utenti più esigenti, c'è il sito Anti-Captcha: pagando 2$ si possono risolvere fino a 1000 ReCAPTCHA.
Non è assolutamente caro, ma penso sia dedicato agli utenti più esigenti, quelli che vogliono avere la certezza di superare tutti i ReCAPTCHA senza perdere nemmeno un secondo e che solitamente devono risolvere tantissimi ReCaptcha ogni giorno.
In alternativa consiglio 2Captcha, un altro ottimo servizio di risoluzione automatica dei codici ReCAPTCHA.
In entrambi i casi per pochi euro avrai a disposizione una soluzione efficace e semplice per superare velocemente i ReCaptcha in modo automatico.
Conclusioni
Abbiamo concluso con questa lunga guida che spiega come superare e risolvere automaticamente e velocemente i codici ReCaptcha.
Ad oggi le soluzioni proposte funzionano perfettamente e, come anticipato, la soluzione 1 è la migliore, più semplice, gratuita e alla portata di tutti.
Se conosci altre soluzioni alternative a quelle proposte, faccelo sapere nei commenti a fine articolo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate