Cancellare il proprio account da tutti i servizi online velocemente

0

Deseat.me è un servizio web che permette di cancellare il proprio account da tutti i servizi online velocemente riducendo lo SPAM

Purtroppo spesso e volentieri la nostra mail va a finire sia per nostra volontà che per sbaglio o anche perchè catturata in rete dai numerosi hacker e dunque diventa bersaglio di newsletters, registrazione a servizi mai voluti, pubblicità di ogni tipo e chi più ne ha più ne metta. Siccome ricevo tantissime mail pubblicitarie come allungamento del pene, pillole di viagra, che sono il vincitore di una bellissima BMW X1 e molte altre ho deciso di iniziare un percorso di “purificazione” delle mie mail da questi servizi dove al 99% sono non voluti e mai registrati. Il servizio Deseat.me fa al caso mio ed anche al caso vostro.

http://image.prntscr.com/image/a04b398f568c45668b3e9d22c880fe41.jpeg

Cos’è Deseat.me?

Infatti Deseat.me si annuncia come un servizio che permette di cancellare la propria mail ed identità online dai numerosi servizi su cui sei registrato in modo facile e veloce.

Come funziona Deseat.me?

Il funzionamento di Deseat.me è molto semplice. Infatti una volta loggato con il vostro indirizzo Google il servizio effettuerà una scansione sui tantissimi servizi online presenti sul web ed ovviamente vedrà se è presente il vostro indirizzo mail. Se questo è presente aggiungerà una riga con il servizio interessato come ad esempio evernote e facebook e potremo scegliere se tenerlo oppure aggiungerle all’elenco dei servizi da rimuovere.

http://image.prntscr.com/image/e22f1bb070804c1d9018122a83a3f08b.jpeg

Una volta selezionati i servizi che si vogliono cancellare, Deseat.me proporrà i link diretti alla procedura di cancellazione sul servizio interessato ed in pochi secondi potrete effettuare la cancellazione dal servizio con pochi click.

Il servizio funziona molto bene anche se i servizi Italiani individuati non sono moltissimi ma comunque una scansione del vostro indirizzo mail non fa mai male per pulire un po la vostro mail dallo SPAM non desiderato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here