SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi cancellare tutti i tuoi tweet in un colpo? Ecco il modo migliore per eliminare, cancellare e rimuovere tutti i tuoi tweet in automatico

Cancellare tutti i Tweet insieme

Indubbiamente Twitter è uno dei migliori siti di microblogging oggi esistenti. E’ vero, forse non è più in voga come un tempo, ma sicuramente è un sito internet ancora molto utilizzato per condividere aggiornamenti, foto, immagini e contenuti in tempo reale.

Se anche tu sei uno di quegli utenti che usano Twitter ormai da anni e sul tuo profilo hai tanti Tweet vecchi, che magari non ti piacciono più e che ora vuoi rimuovere o cancellare, questa guida ti sarà particolarmente utile.

Devi infatti sapere che non è necessario cancellare e rimuovere singolarmente ogni vecchio Tweet: grazie agli strumenti che ti segnalo oggi, infatti, avrai la possibilità di cancellare tutti i tuoi vecchi Tweet in un colpo solo. In modo completamente automatico potrai ripulire completamente il tuo profilo Twitter cancellando tutti i tuoi vecchi Tweet, riportando quindi il tuo profilo allo stato originale.

Ovviamente i tuoi follower rimarranno al loro posto, non ne perderai nemmeno uno. Potrai però liberarti di tutti i vecchi Tweet che magari adesso non ti piacciono più o non condividi più.

Vediamo dunque insieme quali sono i migliori metodi e strumenti per cancellare tutti i tuoi Tweet insieme. 

Procediamo!

Cancellare Tweet Vecchi In Un Click

Di seguito ti presento 5 differenti strumenti che ti permetteranno di cancellare tutti i tuoi tweet al volo. Funzionano tutti più o meno allo stesso modo.

In linea di massima, infatti, dovrai accedere al sito internet, registrarti con i dati di Twitter e seguire le semplici istruzioni che in un click ti permetteranno di cancellare tutti i tuoi vecchi Tweet.

1] Tweet Deleter

Forse il migliore: facile da usare, completo, immediato, adatto a tutti. Interessante la funzione di ricerca di uno specifico Tweet in modo davvero veloce e con tanti filtri personalizzati.

2] Twit Wipe

Ha meno opzioni del precedente servizio, ma funziona bene ed è affidabile.

3] Tweet Delete

Uno strumento vecchio e datato, ma affidabile e ben funzionante. E’ più adatto per eliminare i Tweet vecchi di qualche settimana o mese, ma può anche eliminare tutti i vecchi Tweet insieme.

4] Delete All My Tweets

E’ un tool davvero basico, ma che fa il suo lavoro senza problemi e in modo molto veloce. Peccato che permetta di cancellare solo 1000 Tweet alla volta. Se ne hai di più, devi procedere in più step.

5] Tweet Eraser

Alcune funzionalità sono a pagamento, ma la versione gratuita permette comunque di cancellare tutti i vecchi Tweet in un colpo. Interessante anche qui la funzione dedicata ai filtri per cercare Tweet vecchi.

Conclusioni

Questi erano i migliori 5 strumenti disponibili ad oggi per cancellare vecchi Tweet tutti insieme. Su internet, con una semplice ricerca, ne puoi trovare tanti altri. Questi, però, mi sembrano i migliori, più sicuri, affidabili e facili da usare.

Se conosci altri strumenti simili segnalali nei commenti a fine articolo.

Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here