Chiuso No Freeze IPTV: quali alternative per i pirati?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il portale No Freeze IPTV è stato chiuso e bloccato in Italia: quali sono le alternative? No Freeze IPTV bloccato? Ecco le migliori app e liste IPTV in Italia

Alternative a No Freeze IPTV

In questo articolo parleremo di:

  • IPTV italiane
  • liste IPTV
  • IPTV Italia
  • liste IPTV funzionanti
  • lista canali IPTV

Come abbiamo visto in un nostro precedente articolo, qualche giorno fa il portale di IPTV italiano “No Freeze IPTV” è stato chiuso e bloccato in Italia

Per chi non avesse mai sentito parlare di No Freeze IPTV, posso dire in breve che era uno dei siti di IPTV illegali più conosciuti e utilizzati in Italia per guardare tv digitale e tv satellitare in streaming gratis.

La chiusura di No Freeze IPTV, un fulmine a ciel sereno, rappresenta un durissimo colpo per la lotta alla pirateria, soprattutto considerando che era uno dei siti più noti dai pirati per guardare la Serie A senza Sky e DAZN.

IPTV 10 euro con No Freeze IPTV

Volendo essere precisi, segnalo che il portale No Freeze IPTV è stato bloccato in Italia dal 30 Gennaio 2019, quando una sentenza del tribunale di Milano ha accolto il ricorso presentato dalla Lega Serie A intimando agli operatori di telefonia e rete fissa di bloccare l’accesso al portale No Freeze IPTV.

In questo modo gli utenti che utilizzavano No Freeze IPTV per guardare IPTV in streaming (pagando un abbonamento pari a circa 10 euro al mese) sono stati scollegati dal sito e ora non hanno più la possibilità di accedere agli strumenti per guardare la tv in streaming illegalmente.

E così, visto che non è più possibile usare No Freeze IPTV per guardare IPTV in streaming, gli utenti si stanno chiedendo quali siano le migliori alternative: sono tantissime le recenti ricerche su Google di utenti che stanno cercando liste IPTV gratis, dove comprare liste IPTV funzionanti, come guardare IPTV gratis e simili.

E, se anche tu ti stai facendo queste domande, di seguito trovi qualche consiglio. In questo articolo abbiamo infatti raccolto le migliori alternative a No Freeze IPTV, cioè le migliori liste IPTV gratis e le migliori app per guardare IPTV in streaming gratis. 

Non perdiamo tempo ed entriamo subito nel vivo dell’articolo.

Quali alternative a No Freeze IPTV?

IPTV Special

Se cerchi liste IPTV a pagamento (esattamente come faceva No Freeze IPTV), ti consiglio di andare su Telegram e provare a cercare IPTVSpecial. Non ho mai provato personalmente questo servizio (e non metto nessun link diretto), ma ne sento parlare parecchio bene su vari blog e forum di settore. Il costo è di 13€ per un mese, 20€ per due mesi e gli altri pacchetti sono ancora più convenienti.

In sostanza, con poco più di 10 euro al mese i pirati possono vedere IPTV in streaming in alta qualità senza scatti, blocchi, buffering e su qualsiasi smartphone, tablet, computer, PC Windows, Mac, TV Box, Smart TV e altro ancora.

Se invece cerchi liste IPTV gratis, ti posso consigliare queste.

IPTV APK

Kodi IPTV

Liste IPTV funzionanti

Conclusioni

Come puoi notare, le alternative a No Freeze IPTV non mancano e sono tantissime su qualsiasi dispositivo: PC, smartphone, tablet, TV Box e altro ancora.

Devi solo trovare il servizio più adatto ai tuoi gusti, esigenze e preferenze.

Ti ricordo però che usare servizi di IPTV streaming (gratuiti o a pagamento) è ILLEGALE, quindi ti sconsiglio caldamente di appoggiarti a questi software. 

LEGGI ANCHE:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here