Come Accedere A Facebook Senza Email E Password

0

Hai dimenticato la mail di accesso a Facebook? Non ricordi più la password per fare il login su Facebook? Ecco le semplici indicazioni che ti aiuteranno ad accedere a Facebook senza email e senza password

Non riesco ad accedere a Facebook: non mi ricordo email e password

E’ possibile recuperare un account Facebook senza email e numero del cellulare associati? Proviamo!

Nuovo giorno, nuova guida dedicati ai lettori di YLU e appassionati di social network.

Oggi in particolare andremo a parlare ancora di Facebook e vedremo come provare ad accedere a Facebook senza email e senza password. 

Come probabilmente avrai letto nei nostri precedenti articoli, consigliamo SEMPRE di salvare in un posto sicuro le email e password che usi per accedere ai vari siti internet e portali a cui ti registri, ma non tutti lo fanno. Molte persone, dopo essersi registrate ad un portale web, dimenticano i dati di accesso: la mail, la password, la domanda di sicurezza, e di conseguenza, in caso di problemi, non riescono più ad effettuare il login.

Capita spesso che riceva email di persone che non riescono più ad accedere al social network Facebook in quanto hanno dimenticato la password e in aggiunta non hanno nemmeno più l’accesso all’email necessaria per recuperare i tuoi dati di login.

Nella sfortuna, poi, può capitare che queste persone non abbiano mai associato nessun numero di telefono all’account Facebook e di conseguenza accedere all’account sul social network in blu diventa ancora più difficile e complesso. A questo punto recuperare i dati di accesso a Facebook diventa molto, molto difficile, ma non impossibile.

Se anche tu sei stato così sfortunato da aver perso tutti i dati necessari per fare il login su Facebook, prova a seguire questi consigli per recuperare i tuoi dati di accesso.

Non ti posso garantire che tutto funzioni e che tu riesca nuovamente ad accedere a Facebook, ma prima di perdere ogni speranza, prova questa guida.

Come Accedere A Facebook Senza Email E Password

Se anche tu, per qualche motivo, non riesci più ad accedere al tuo Facebook, hai dimenticato la password, non hai accesso all’email per recuperare il login e non hai salvato nessun numero di telefono su Facebook, puoi provare ad attuare questo consiglio.

Vai su questa pagina inserisci la tua e-mail o telefono o nome utente o nome completo (anche se il sito parla solo di e-mail o il numero di telefono, inserisci comunque il tuo NOME + COGNOME che avevi impostato su Facebook).

Quando ti darà le opzioni di recupero password, fai clic sulla voce “Non ho più accesso a questi dati” (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.

Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e, se rispondi correttamente, potrai cambiare la mail associata al tuo account Facebook e successivamente riuscirai a fare nuovamente il login.

Come anticipato, non è detto che tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo, ma prima di gettare la spugna tanto vale provarci, no?

Email e password Facebook dimenticati – Conclusioni

Abbiamo concluso con questa guida. Spero di esserti stato d’aiuto e che tu sia riuscito ad accedere nuovamente a Facebook.

Ad ogni modo, in caso di dubbi, domande o problemi, lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here