Come aggirare il blocco dei siti che usano Anti AdBlock

0

E’ possibile aggirare il blocco imposto da alcuni siti che usano Anti AdBlock con questi script

Alcuni siti web inseriscono un blocco per gli utenti che usano l’Anti AdBlock per bloccare gli utenti che bloccano la pubblicità e quindi non permettono l’accesso al sito. Oggi vediamo come aggirare questo blocco

Chiamateli anti AdBlock, AdBlock Killer, Sblocco pubblicità siti web ma tutti permettono di aggirare il blocco imposto da alcuni siti web agli utenti che utilizzano AdBlock Plus o UBlock Origin per bloccare la visualizzazione delle pubblicità su internet.

Internet si basa sulla pubblicità in modo da offrire gratuitamente i contenuti che però vengono ripagati agli autori tramite alcuni circuiti pubblicitari che permemettono di guadagnare qualcosa ed offrire comunque un servizio gratuito.

AdBlock o non AdBlock?

Putroppo non tutti i siti web utilizzano pubblicità discrete ma in alcuni casi le pubblicità coprono il contenuto che vogliamo leggere ed ecco perchè in molti si affidano ai cosiddetti AdBlocker che si occupano di bloccare le pubblicità presenti su internet.

Alcuni siti web però bloccano questi AdBlocker e se non li disattivate non accederete al sito web visualizzando un messaggio che blocca l’accesso al sito web. Solo se disattiverete i vari AdBlock Plus o UBlock Origin potrete accedere a questi siti web.

Oggi però andremo a vedere come aggirare il blocco al blocco degli AdBlock.

Come aggirare il blocco sugli AdBlock

Per aggirare questo blocco dovete installare un particolare script sul vostro browser che permette di non far leggere al sito web il codice inviato dagli AdBlocker. Lo script si chiama AAK-Cont e vediamo come installarlo.

Iniziamo installando Greasemonkey per Firefox o Tampermonkey per Chrome e Opera cliccando sui link seguenti in base al vostro sistema operativo:

Ora dovete installare lo script AAK-Cont che potete installare CLICCANDO QUI.

Ora accedendo al sito web che vi bloccava l’accesso se usavate AdBlock o UBlock Origin visualizzando il messaggio, non verrete bloccati e quindi accederete tranquillamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here