Come aggirare TOBi e chattare con un Operatore Vodafone vero

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Tobi, l’assistente digitale di Vodafone, è accessibile con diversi metodi ma noi vi indichiamo come aggirare l’assistente automatico e chattare con un Operatore in carne ed ossa

Ecco come chattare con un Operatore Vodafone vero con TOBi

Vodafone ha da diverso tempo offerto l’assistenza diretta tramite un BOT automatico, che tramite una serie di botta e risposta con il cliente con risposte preimpostate, ed iterazioni con il database Vodafone, fornisce risposte tempestive al cliente senza bisogno di un operatore fisico.

Sebbene TOBi sia un operatore che si basa sull’intelligenza artificiale per rispondere alle domane ed impara dalle domande che vengono fatte dal cliente, alcune volte è necessario parlare con un operatore reale per risolvere il problema.

Solo ne caso in cui TOBi non sia in grado di risolvere il vostro problema aprirà una pratica direttamente ad un operatore del call center girando la chiamata ad un operatore Vodafone in carne ed ossa.

“Io però vorrei parlare con un operatore Vodafone reale, non con una macchina!” Se anche tu stai pensando a questo, sappi che hai ragione. Ecco come parlare con un operatore reale e non con Tobi, passando però dal servizio di chat.

Come chattare con un Operatore Reale Vodafone passando da TOBi

TOBi è presente sia sul sito web di Vodafone, che dalle app ufficiali disponibili gratuitamente su Android ed iOS oltre che su Facebook Messenger e contattando l’assistenza Vodafone vi risponderà l’assistente automatico TOBi ma da qualsiasi supporto voi accediate sarà sufficiente digitare la parola “operatore” per richiedere la presenza di una persona reale e appartenente al team di supporto Vodafone

Se TOBi insiste nel volervi rispondere, voi scrivete nuovamente la parola “operatore” ed in pochi attimi vi risponderà in chat un operatore reale che potrà rispondere a tutti i vostri problemi.

Ecco che con questo fantastico trucco potrete aggirare TOBi e parlare con un operatore reale che sicuramente soddisferà le vostre richieste in minor tempo, e risolvere il problema.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here