Come aumentare la sicurezza dei nostri account usando la mail di Gmail [Trucchi Gmail]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come aumentare la sicurezza dei nostri account usando la mail di Gmail [Trucchi Gmail]

Gmail ha un’infinità di opzioni e tra queste troviamo la possibilità di personalizzare i filtri per lo SPAM, aggiungere comode funzioni, personalizzare gli indirizzi mail tramite gli alias e molto altro. Se ricevete tante mail di SPAM e vi registrate a numerosi siti in giro per il web forse è meglio continuare a leggere il nostro articolo per stare più sicuri mentre registriamo la nostra mail su uno dei tanti servizi del web 2.0.

http://wikimonks.com/wp-content/uploads/2016/07/Tricks-In-Gmail.jpg

Dovete sapere che registrandosi ad uno dei numerosi servizi in giro su internet oltre ad usare una password corposa, uno dei fattori che viene sempre escluso, è proprio l’indirizzo email di registrazione e siccome in tantissimi hanno quello di Gmail oggi voglio condividere un trucco con voi per aumentare la sicurezza delle vostre registrazioni online.

Trucco Gmail: Indirizzo con +

Dovete sapere che i server di Gmail riconoscono il vostro indirizzo mail, ad esempio prova@gmail.com anche se lo scrivete prova+yourlifeupdated@gmail.com.

Si quello che mettete dopo il + viene comunque indirizzato verso l’indirizzo mail principale.

E’ un piccolo trucco ma pensate solo alle varie registrazioni fatte sui vari siti web. Ad esempio su Amazon potremo usare la mail prova+amazon@gmail.com oppure su eBay prova+ebay@gmail.com così da aumentare il grado di sicurezza dei servizi che abbiamo usato questo perchè oltre ad avere una password complessa avremo creato anche una mail difficile da coprire.

Al momento il piccolo trucco funziona su quasi tutti i siti web, ma ad esempio su Facebook non funziona, perchè forse è stato aggiunto un ulteriore controllo per gli account fake e quindi su Facebook non funziona ma su tantissimi sito che ho provato vi posso assicurare che funziona alla grande.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here