Storj è un servizio di cloud storage che offre 150 Giga di spazio cloud gratis. Tutto quello che devi sapere sul cloud storage di Storj per avere 150 GB gratis

150 GB di spazio cloud gratis con Storj

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che sono alla ricerca di uno spazio cloud gratuito per archiviare i propri file online.

Sul sito abbiamo parlato varie volte di servizi di cloud storage, sia gratuiti che a pagamento, come ad esempio:

e tanti altri ancora.

Ed oggi, come avrai intuito, andremo a parlare di un nuovo super servizio di cloud storage che devi assolutamente provare!

I servizi di cloud storage gratuiti offrono pochi giga

Come puoi notare, i servizi di cloud storage dei quali abbiamo già parlato offrono in linea di massima pochi giga, solitamente parliamo di 10-20 GB al massimo.

Certo, considerando che sono gratuiti vanno più che bene, ma non sarebbe meglio avere un servizio di cloud storage che offre 150 giga di spazio online gratis?

Con 150 GB di spazio cloud potresti archiviare tutti i tuoi file, foto e documenti e averli sempre a disposizione, online, in qualsiasi momento o luogo.

Tutto quello che ti serve è una connessione ad internet che ti permetta di collegarti al servizio cloud sul quale sono archiviati i tuoi file.

Pensi che un servizio di questo tipo non esista? Pensi che sarebbe troppo bello, per essere vero, avere 150 GB di spazio cloud gratis per sempre?

Beh, ti sbagli. Un servizio di questo tipo esiste e si chiama Storj, e in questo articolo andiamo a vedere cosa offre e come funziona.

Come avere 150 GB di Spazio Cloud Gratis con Storj

Ottenere questi 150 giga di spazio cloud gratis su Storj è facilissimo:

  • Registrati QUI
  • Inizia a caricare i tuoi file nel tuo spazio cloud gratuito

Non bisogna fare altro. Dopo la registrazione avrai accesso al tuo spazio cloud gratis, che come abbiamo detto è pari a 150 giga, gratuiti per sempre.

Oltre al sito web, potrai accedere ai tuoi file anche da smartphone e tablet grazie all’app per Android e iOS.

Il funzionamento di Storj è identico a qualsiasi altro servizio di cloud storage: puoi caricare sui server qualsiasi tipo di file o documento e accedervi in qualsiasi momento o da qualsiasi luogo, a patto di avere una connessione internet attiva.

Storj non è molto diverso da altri servizi di cloud storage, se non per il fatto che offre 150 giga di spazio gratis.

Il limite di Storj

L’unico limite di questo piano gratuito riguarda la banda mensile, pari a 150GB.

Se utilizzi il servizio saltuariamente, comunque, questo non sarà affatto un problema.

Se invece utilizzi più di 150 GB di banda mensile, puoi valutare di acquistare un piano a pagamento con Storj, oppure puoi affidarti ad altri servizi di cloud storage a pagamento.

Storj è anche a pagamento

Premesso che i 150 giga di spazio cloud gratis sono disponibili per tutti con Storj, devi sapere che il servizio offre anche un piano a pagamento.

Pagando 4$ al mese puoi avere 1 TB di spazio cloud.

Pagando 7$ al mese, invece, potrai avere 1 TB di banda per il download/upload dei tuoi file.

Come puoi notare, il servizio a pagamento di Storj è dedicato agli utenti più esigenti, mentre per il 99% delle persone penso che il piano gratuito sia perfetto.

Storj sicurezza: è sicuro e affidabile? Storj recensioni

Leggendo le varie recensioni che ho trovato su internet, mi sento di dire che Storj sia un servizio di cloud storage sicuro ed affidabile.

Nello specifico, parliamo di un servizio di cloud storage gratuito, decentralizzato, che ha oltre 10mila server sparsi per il mondo. Questo, di fatto, rende impossibile per gli hacker attaccare o accedere ai tuoi file, che sono “spezzettati” in tante parti, le quali sono poi salvate su vari server in giro per il mondo.

Inoltre i file sono protetti da “End-to-end encryption with command line”.

In linea di massima, leggendo le recensioni di Storj, si evince che questo servizio di cloud storage da priorità a sicurezza, velocità ed affidabilità.

Probabilmente la sua interfaccia non è la migliore tra i vari servizi di cloud storage, ma senza dubbio abbiamo a che fare con un servizio che mantiene i nostri file al sicuro.

Cosa ne pensi di Storj?

Conoscevi già questo servizio? Lo avevi già provato in passato?

Fammi sapere la tua opinione su Storj usando i commenti a fine articolo!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here