Together Price è una piattaforma che vi permette di condividere i vostri abbonamenti online dei più noti servizi come Netflix, Spotify, Apple Music e molti altri dividendo le spese dell’abbonamento mensile

Together Price permette di accedere a Netflix pagando solo 3 euro ma anche a Spotify, Antivirus, Apple Music e molti altri condividendo gli account

Siamo nell’era della Sharing manie e tutto si condivide, delle auto, alle bici, ai mezzi di trasporto e molto altro, ecco che ha pensato bene Together Price di creare una piattaforma che raccoglie tutti gli account di chi gli vuole condividere perchè non utilizza tutte le utenze in loro possesso.

Cos’è e come funzione Together Price?

Together Price è un servizio web gratuito che permette di condividere i propri account ai servizi, come Netflix, Spotify, Apple Music, ma anche licenze di Antivirus, Xbox Live e Play Station Network, in modo da risparmiare sul costo finale.

Facciamo un esempio.

Io compro l’abbonamento Netflix da 12 euro, dove posso usare fino a 4 dispositivi alla volta, ma io lo uso solo sulla TV e non ho altri dispositivi dove vedere Netflix. Mi registro a Together Price, condivido il mio account (con User e Password) e divido per 4 il prezzo richiesto.

In poche parole se trovo altre 3 persone con cui condividere il mio account, io pago Netflix solo 3 euro al mese.

Together Price ti permette di trovare queste 3 persone.

Una volta registrati a Together Price, dovrete creare le Condivisioni, ed inserire i vostri account da condividere con altri in modo da guadagnarci qualcosa. Le liste delle condivisioni, possono essere Private, trovo io i contatti, Pubbliche dove si accedere ad un database aperto.

Per chi condivide l’account non ci sono spese di commissione, mentre per chi acquista un account, il costo fisso è di 0,99 euro, quindi tutto sommato non male. Together Price supporto la condivisione di account:

  • PlayStation Plus
  • Netflix
  • Xbox Live
  • Apple Music
  • Spotify
  • Office 365
  • AntiVirus Kaskpersky

Together Price è affidabile e legale

Come dichiarato dagli sviluppatori, il servizio è totalmente legale poichè in fase di accettazione di ogni singolo servizio, di dovrà accettare anche che si è coinquilini, come ne caso di Spotify, oppure di essere Familiari, nel caso di Netflix e molto altro.

Infine Together Price è sicuro? Qui entriamo in un limbo, perchè da un lato noi possiamo cedere il nostro account (quindi user e password) ad uno sconosciuto ma con un sistema di feedback interno potremo valutare se un utente è serio o meno.

Poi Together Price permette di creare una rete di amici e conoscenti con cui condividere il vostro account e quindi non dare i vostri dati a sconosciuti.

Potete visitare Together Price cliccando sul link seguente.

VISITA Together Price

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here