Come avere Netflix Gratis e per Sempre

13

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come avere un account Netflix Gratis e per Sempre, in questa Guida ecco come i Pirati guardano Netflix in maniera completamente gratuita!

Netflix: Da poco arrivato in Italia consente di guardare in streaming Film e Serie TV a partire da 7,99€ al mese su Computer Smartphone e Tablet. Ovviamente c’è chi già ha trovato il modo di avere un account completamente gratuito, allora ecco come i pirati guardano Netflix Gratis!

netflix-in-italia

Come guardare Netflix Gratis

Innanzi tutto createvi un nuovo indirizzo email, con questo createvi un nuovo account Paypal. Fatto il tutto (ovviamente procedimento omesso 😉 ) andate su Netflix e scegliete Avvia Mese di Prova Gratuito, compilate i campi mettendo la nuova mail e scegliete come metodo di pagamento Paypal. Quando vi verrà chiesto di accedere al vostro account Paypal ovviamente entrate con il nuovo appena creato.

A questo punto avrete il vostro mese di prova. Alla scadenza non vi resta che creare una nuova mail, andare su paypal (il precedente account creato) e cambiare l’indirizzo email. Andate su Netflix e rifate il processo dir registrazione scegliendo Avvia Mese di Prova Gratuito.

Ora avrete un’altro mese di Netflix gratuitamente. Ovviamente potrete iterare il processo all’infinito….in teoria 😉 Bene allora divertitevi con il vostro nuovo mese di prova Netflix!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

13 COMMENTS

  1. scusate….nn voglio sminuire il mestiere di nessuno, ma…
    innanzitutto, questo non è (come lo volete far passare) un procedimento di hacking..nessun hacker perderebbe tutto sto tempo inutile x rifare il procedimento ogni mese, ogni mese, ogni mese, ecc ecc ecc…poi, in quanto (IN PARTE..cioe, faccio hacking,ma prima di definirmi un HACKER cn l’ H maiuscola ce ne vorrà ancora) tale, vorrei far notare ke lì hackeraggio è tot differente..si tratta di aggirare il sistema di netflix e fare in modo ke esso stesso rinnovi la sottoscrizione in automatico essendo convinti ke viene pagata la rata…questo nn aggira nulla..solo fingi di essere un nuovo utente e scrokki il mese di prova…ma cosi piuttosto ke tutto sto cagamento di cazzo lo pago volentieri 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 salùt

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here