Come avere Netflix Gratis e per Sempre

13

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come avere un account Netflix Gratis e per Sempre, in questa Guida ecco come i Pirati guardano Netflix in maniera completamente gratuita!

Netflix: Da poco arrivato in Italia consente di guardare in streaming Film e Serie TV a partire da 7,99€ al mese su Computer Smartphone e Tablet. Ovviamente c’è chi già ha trovato il modo di avere un account completamente gratuito, allora ecco come i pirati guardano Netflix Gratis!

netflix-in-italia

Come guardare Netflix Gratis

Innanzi tutto createvi un nuovo indirizzo email, con questo createvi un nuovo account Paypal. Fatto il tutto (ovviamente procedimento omesso 😉 ) andate su Netflix e scegliete Avvia Mese di Prova Gratuito, compilate i campi mettendo la nuova mail e scegliete come metodo di pagamento Paypal. Quando vi verrà chiesto di accedere al vostro account Paypal ovviamente entrate con il nuovo appena creato.

A questo punto avrete il vostro mese di prova. Alla scadenza non vi resta che creare una nuova mail, andare su paypal (il precedente account creato) e cambiare l’indirizzo email. Andate su Netflix e rifate il processo dir registrazione scegliendo Avvia Mese di Prova Gratuito.

Ora avrete un’altro mese di Netflix gratuitamente. Ovviamente potrete iterare il processo all’infinito….in teoria 😉 Bene allora divertitevi con il vostro nuovo mese di prova Netflix!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

13 COMMENTS

    • Oggi Netflix ha cambiato le regole per questo tipo di problema (se cosi vogliamo chiamarlo) Infatti non si puo più usufruire del mese gratuito se si fa un altra email, perchè Netflix se ne accorge se si usano gli stessi dispositivi ,che tentano di farsi altre email con la scusa del mese gratuito. Morale della favola?? PAGAAAAA ASSOLDA

  1. Non dovrebbe essere possibile ciò che viene detto nell’articolo perchè il controllo viene effettuato sull’IP del televisore/tablet/smarthphone…e non sull’indirizzo email e PayPal.
    Saluti

    • hmmm non penso che sia una cosa possibile, i clienti fastweb come farebbero? non tutti hanno un ip pubblico, e se dallo stesso ip escono più persone?

    • ma vai a nanna,come dice andrea,secondo te quello di fastweb allora cosa dovrebbero fare?disdire il contratto per fare felice a te?hanno tutti lo stesso indirizzo ip

    • cazzate,basta aprirsi un nuovo account Paypal e poi registrarsi a netflix ed il gioco è fatto

    • O magari semplicemente adesso non funziona più? Non è che possiamo controllare ogni giorno se i 44.000 articoli che abbiamo pubblicato sono ancora perfettamente funzionanti. Sono passati 2 mesi dalla pubblicazione, ovviamente Netflix potrebbe aver cambiato qualcosa e risolto il problema. Usare il cervello prima di pubblicare commenti è troppo complicato, vero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here