Come avere Netflix gratis

0

Esistono diversi trucchi per avere Netflix completamente gratis senza pagare nulla e noi vi diciamo come farlo [Maggio 2018]

Guida aggiornata a Maggio 2018 per vedere Netflix gratis e legalmente

Netflix ormai è utilizzatissimo da tantissime persone per accedere ad un catalogo sterminato di Film e Serie TV. Netflix non è gratuito ed ha abbonamenti mensili che partono da soli 8 euro fino a 14 euro e non in molti si possono permettere di pagare ogni mese ma se volete comunque vedere Netflix noi vi elenchiamo qualche metodo per averlo gratis.

Metodo 1: Netflix gratis un mese con la prova

Ovviamente il primo metodo è quello di registrarsi la prima volta a Netflix ed usufruire della prova gratuita di 30 giorni. Dovete collegare un account PayPal ed il gioco è fatto. Se avete la pazienza di collegare e creare diversi account allora siete a cavallo, potrete avere Netflix gratis per sempre anche se ci vuole tanta pazienza a ricreare tutto ogni mese con mail e dati finti ma potete farlo se volete.

LINK

Metodo 2: Netflix gratis grazie a Sony

Netflix potete averlo gratis grazie alla partnership siglata con Sony dove potrete ottenere ben 3 mesi gratuiti di streaming se attivate un abbonamento annuale alla piattaforma PS Plus. Il costo dell’abbonamento a PS Plus è di 59,99 euro per 1 anno e quando vi registrerete dal LINK seguente otterrete il coupon da scrivere sul sito ufficiale Netflix. Scaduti i 3 mesi potrete variare l’abbonamento come volete e pagare a 8 a 14 euro al mese oppure disdire.

LINK

Metodo 3: Netflix gratis con 3 Italia

Netflix potete averlo gratis grazie alla partnership siglata con 3 Italia dove potrete ottenere ben 3 mesi gratuiti di streaming se attivate un abbonamento al provider telefonico attivando una delle offerte da soli 7 euro al mese per lo smartphone oppure un abbonamento alla Fibra Ottica a casa. Scaduti i 3 mesi potrete variare l’abbonamento come volete e pagare a 8 a 14 euro al mese oppure disdire.

LINK

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here