Come avere più like su Instagram con LIKEPOOL

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Cerchi un modo per avere Instagram like gratis? Cerchi un’applicazione like Instagram? Vuoi scoprire come avere tanti like su Instagram? Ecco quel che fa per te!

Likes su Instagram con LIKEPOOL

Se sei arrivato a leggere questo articolo, con ogni probabilità stai cercando un modo semplice e veloce per ottenere tanti like su Instagram. E sono abbastanza sicuro di non sbagliarmi.

Magari hai già provato a seguire altre guide che ti promettevano di aumentare like Instagram, ma non sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo.

Probabilmente hai già provato a seguire altri consigli per avere tanti like su Instagram, come ad esempio l’uso di hashtag particolari, la pubblicazione dei post negli orari migliori, l’utilizzo di particolari filtri o effetti ed altro ancora, ma i like non sono aumentati come speravi.

Giusto?

Oggi però è il tuo giorno fortunato, perchè ti spiego come aumentare like Instagram per davvero in modo semplice, veloce e gratuito. 

Non è uno scherzo: il tool che ti presento oggi ti permetterà di aumentare davvero i like sul tuo profilo Instagram senza che tu debba fare niente, ma proprio niente.

Non ci credi?

Inizialmente anche io ero titubante, ma dopo aver provato il tool per qualche giorno sono pronto per proporti la mia recensione e per raccontarti come ho aumentato like Instagram al mio profilo in modo facile, veloce e gratuito.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida.

Applicazioni like Instagram: LIKEPOOL

LIKEPOOL è un’estensione gratuita per il browser internet Google Chrome. Questo significa che per usarla devi prima di tutto usare Chrome come browser internet sul tuo computer.

Se ancora non usi Chrome, scaricalo subito dal sito ufficiale e installalo su PC Windows o Mac.

Dopo aver installato Chrome, scarica l’estensione gratuita LIKEPOOL da QUI

L’estensione si installa in un click su Google Chrome e non richiede login o registrazione (prenderà i tuoi dati di Instagram se sono già salvati su Chrome, altrimenti ti basterà fare il login su Instagram tramite browser, ma ti spiego tra pochi passaggi come procedere nel dettaglio).

Dopo l’installazione, in alto a destra nel tuo browser internet comparirà l’icona a forma di cuore di LIKEPOOL (ultima a destra nell’immagine seguente).

A questo punto ti basterà:

  • se ancora non l’hai fatto, fare il login sul sito di Instagram tramite Google Chrome (devi semplicemente inserire nome utente + password di Instagram)
  • cliccare sull’icona a forma di cuore di LIKEPOOL (in alto a destra nella barra degli indirizzi di Chrome, come mostrato poco fa)
  • assicurarti che il badge rosso che si trova in alto a destra, quello di fianco al sacco con l’icona del $ sopra, sia attivo (nel caso attivalo a mano cliccandoci sopra)

  • togliere il cuore dalle foto per le quali NON vuoi ricevere like Instagram, lasciando il cuore SOLO nelle foto per le quali vuoi ricevere like Instagram

  • ecco fatto, non serve fare altro.

A questo punto ti basterà lasciare Chrome aperto (io uso Chrome per lavorare, quindi nel mio caso è aperto almeno 10-12 ore al giorno) e in automatico inizierai ad ottenere like su Instagram gratis. 

App per like su Instagram: quanti ne ottieni?

In linea di massima, puoi ottenere circa 10 likes su Instagram ogni ora, gratuitamente e senza fare niente. Certo, non ti arriveranno 200 like su Instagram al minuto, ma meglio di niente, no? Ti basterà lasciare LIKEPOOL sempre attivo per accumulare tanti like su Instagram in poco tempo. 

Dopo aver attivato LIKEPOOL, per assicurarti che tutto funzioni correttamente, prova a prendere in mano il tuo smartphone e a controllare le notifiche di Instagram: vedrai che inizieranno ad arrivare i primi like alle foto che hai selezionato, il tutto in modo completamente automatico e gratuito.

Come avere più like su Instagram – guida video

Se la guida testuale su come avere più like su Instagram non fosse abbastanza chiara, ecco un video che ti spiega passo dopo passo come fare.

E’ una procedura adatta anche agli utenti meno esperti, davvero semplicissima e molto immediata da seguire.

E’ in sistema Like 4 Like

Prima di concludere l’articolo, devi sapere che LIKEPOOL è un sistema Like 4 Like. 

Questo significa che in automatico, mentre ricevi like su Instagram alle tue foto, il tuo account Instagram metterà like a foto di altri utenti sempre tramite LIKEPOOL. 

Se vai su Instagram nella sezione Impostazioni > Post che mi piacciono, vedrai che compariranno tuoi like a post che non hai neanche mai visto.

Il motivo di tutto questo è semplice: mentre tu ricevi like da altri account Instagram, il tuo account mette like ad altre foto in automatico. Anche in questo caso di parla di 5-10 like messi ogni ora, quindi non tantissimi, ma è bene sapere cosa succede usando programmi come LIKEPOOL. 

Se non ti sta bene che vengano messi like a tuo nome a foto di altri che neanche conosci, ti basterà andare in Impostazioni > Post che mi piacciono e togliere manualmente i like messi dal programma. 

Tutto molto semplice e immediato.

Come aumentare i like su Instagram – Conclusioni

Per questo articolo è tutto.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Se vuoi più like su Instagram, questa è sicuramente una soluzione da tenere in considerazione. Non sarà la migliore, non sarà la più potente, ma funziona bene, è gratis ed effettivamente porta più like su Instagram. 

Conosci altre soluzioni migliori o alternative? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here