La grande guida completa e sempre aggiornata per avere YouTube Premium GRATIS per sempre su Android, iOS, iPhone, iPad, PC Windows e Mac. Scopri come fare

YouTube Premium GRATIS

Nuovo SUPER articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che stanno cercando un modo per avere YouTube Premium GRATIS su qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

Visto che ricevo tantissime richieste su come avere YouTube Premium gratis o sulla crack di YouTube Premium, ho deciso di pubblicare una guida nella quale cerco di fare chiarezza su questi aspetti.

Senza perderci in chiacchiere, direi di iniziare subito con la guida, visto che le cose da sapere sono davvero tante.

Si può avere YouTube Premium gratis?

Risposta semplice: NO.

Per avere YouTube Premium bisogna pagare il regolare abbonamento, che ha un costo di 12 euro al mese.

MAGGIORI INFO QUI

Ad oggi non c’è modo di avere YouTube Premium craccato o di avere YouTube Premium gratis. Ci sono però delle alternative che permettono di avere tutte le funzioni di YouTube Premium gratis senza pagare l’abbonamento ma, come detto, non c’è un modo per avere un account di YouTube Premium gratis senza pagare o craccato.

Ti consiglio dunque di stare alla larga da tutti quei siti o forum che promettono di farti avere account a YouTube Premium craccati e gratis, perché ti fanno solo perdere tempo (nel migliore dei casi..).

Come detto, però, ci sono soluzioni alternative che ti fanno avere TUTTE le funzioni di YouTube Premium gratis, senza pagare alcun abbonamento. E di seguito le vediamo insieme, suddivise per sistema operativo e dispositivo.

Come avere YouTube Premium GRATIS su qualsiasi dispositivo

Ecco l’elenco super aggiornato di tutti i metodi oggi disponibili per avere YouTube Premium GRATIS tramite app e soluzioni alternative.

Non ti resta che scegliere quella che fa al caso tuo.

YouTube Premium GRATIS per Android

Per quanto riguarda i dispositivi Android, ad oggi abbiamo a disposizione tantissime opzioni differenti, ma sarà necessario scaricare un programma aggiuntivo per fare il download dei video da YouTube.

Alcune di queste app si trovano sul Play Store, altre si devono scaricare in formato APK ed installare manualmente sul telefono.

Per quanto riguarda tutte le funzioni di YouTube Premium (tranne il download), puoi provare questi programmi:

Per scaricare audio, video, musica, canzoni ed MP3 da YouTube gratis su Android puoi usare uno di questi fantastici programmi:

Infine, se vuoi solo eliminare la pubblicità da YouTube per Android, senza altre funzioni aggiuntive: Eliminare pubblicità YouTube Android: GUIDA FACILE OPPURE Salta la pubblicità su YouTube per Android con Ad Skipper

Come puoi notare, su Android le soluzioni non mancano affatto, hai solo l’imbarazzo della scelta!

YouTube Premium GRATIS per iOS, iPhone, iPad

Per quanto riguarda iOS, come sai abbiamo a che fare con un sistema operativo molto chiuso, quindi in questo caso i margini di manovra sono decisamente più ridotti e limitati.

Se hai il Jailbreak puoi installare tutte le app che vuoi, comprese le versioni MOD di YouTube in pochi click, ma se non hai il Jailbreak le cose sono decisamente più complicate, visto che Apple non permette di installare direttamente file al di fuori di App Store.

In tutti i casi, su iPhone, iPod, iPad e iOS la soluzione migliore è quella di scaricare una di queste versioni MOD di YouTube: Tutte le versioni MOD di YouTube per iPhone, iPad, iOS. Come già detto, chi ha il Jailbreak può scaricare tutte le app indicate in un click, mentre chi non ha il Jailbreak troverà nella guida indicata tutte le soluzioni per installare queste versioni modificate e non ufficiali di YouTube, che offrono tutte le funzionalità di YouTube Premium, ma gratis.

Tutti questi programmi offrono le funzionalità complete di YouTube Premium GRATIS, compreso il download di audio, musica, canzoni, MP3 e video in qualsiasi formato.

Se invece cerchi un programma specifico per scaricare da YouTube su iPhone, iPod e iPad, puoi usare uno di questi:

Questi programmi appena indicati si scaricano da App Store in modo facile e veloce.

Infine, se vuoi solo bloccare la pubblicità di YouTube su iOS, puoi seguire questa guida: Bloccare Pubblicità YouTube iPhone, iPod, iPad, iOS – GUIDA AGGIORNATA. Anche in questo caso il procedimento è abbastanza semplice e veloce e non richiede Jailbreak.

YouTube Premium GRATIS per PC Windows, Mac, Linux

Per concludere, ecco tutte le soluzioni disponibili per bloccare la pubblicità di YouTube su PC Windows e Mac e per scaricare da YouTube su computer in modo semplice e veloce.

PER PC WINDOWS

PER QUALSIASI BROWSER E SISTEMA OPERATIVO

Ecco una selezione di estensioni e siti web che ti permettono di scaricare di tutto da YouTube gratis su qualsiasi browser internet:

PER GOOGLE CHROME

PER MACOS

Anche in questo caso, come puoi notare, le soluzioni a tua disposizione non mancano affatto!

YouTube Premium GRATIS per Fire TV Stick

Infine, se hai una chiavetta Fire TV Stick di Amazon, ecco la guida che ti permette di bloccare tutte le pubblicità mentre guardi i video di YouTube: YouTube SENZA Pubblicità su Fire TV Stick di Amazon

Altri articoli interessanti

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

YouTube Premium APK

Non perdere tempo a cercare YouTube Premium APK, non lo troverai. Usa le soluzioni che abbiamo indicato in questo articolo per avere YouTube Premium gratis per Android in modo facile, sicuro e veloce.

YouTube Premium crack

Come detto sopra, non perdere tempo a cercare YouTube Premium crack, non la troverai. Anzi, se cerchi YouTube Premium crack rischi solo di scaricare virus e malware sul tuo computer o smartphone. Non esiste una crack per YouTube Premium, ma esistono tanti metodi, indicati in questa guida, per avere gli stessi vantaggi in modo sicuro.

Stai alla larga da chi ti propone YouTube Premium craccato, non esiste.

YouTube Premium gratis per sempre

Con le nostre indicazioni potrai avere YouTube Premium gratis per sempre: non sarà necessario un abbonamento o una crack, ti basterà seguire la nostra guida per avere tutte le funzionalità di YouTube Premium gratis a vita.

Account condiviso YouTube Premium

Ti segnalo, infine, che puoi avere un abbonamento al servizio pagando solo 3 euro al mese.

Come? Usando gli account condivisi di TogetherPrice che trovi QUI.

Non sarà come avere il servizio gratuitamente, ma spendendo poco (rispetto ai 12 euro) potrai comunque avere tutti i vantaggi di YouTube Premium in modo legale.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here