Come calcolare le tasse di PayPal con PayPal Fee Calculator per Android

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

PayPal Fee Calculator è una piccola applicazione per Android che vi permette di calcolare in pochi attimi le tasse e le percentuali da versare a PayPal semplicemente inserendo l’importo

Come calcolare le tasse di PayPal con PayPal Fee Calculator per Android

In quanti di voi usano PayPal per inviare e ricevere denaro? Sicuramente in tanti, e sopratutto se dovete ricevere denaro, dovete tenere in conto le tasse che si prende PayPal per fornirvi il servizio, che è fino al 3,4% + 0,35€ per ogni transazione.

Infatti per ricevere denaro, esistono le classiche tariffe che PayPal applica ogni qual volta c’è una transazioni in entrata su un account. Infatti se acquistare è gratuito se ricevete denaro dovete pagare una tariffa a PayPal e se state vendendo un oggetto sarà necessario sapere in anticipo quale sarà la percentuale che resterà a PayPal.

PayPal Fee Calculator è una piccola applicazione per Android che vi permetterà di calcolare e sapere in pochi istanti le tasse di PayPal semplicemente inserendo l’importo che dovete ricevere al netto delle tasse.

Dunque per le transazioni PayPal tra due account riceverete in pochi tap sul display del vostro smartphone la tariffa precisa che pagherete in fase di transazioni a PayPal.

Scaricare PayPal Fee Calculator

PayPal Fee Calculator è disponibile gratuitamente per Android con la visione di annunci pubblicitari fissi e mobili. Potete scaricare PayPal Fee Calculator cliccando sul link seguente:

Download APK PayPal Fee Calculator App Rimossa

L’app al momento è stata rimossa dallo store. Due alternative sono:

FeeCalc

Calculator for PayPal Fees

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here