Vi siete stufati del social network delle immagini, Instagram, e volete cancellare il vostro profilo? Volete eliminare il vostro account Instagram? Noi vi diciamo come fare nella nostra guida passo passo

Instagram Home Profile

Come Cancellare il Profilo di Instagram

Se vi siete stufati di avere un profilo Instagram oppure avete diversi profili, magari quello personale e quello istituzionale e volete eliminarlo completamente noi vi diciamo come farlo al meglio senza difficili passaggi.

Dovete sapere che quando eliminate un profilo Instagram, verranno cancellati il tuo nome utente, il profilo con tutte le tue impostazioni, foto, video, commenti, mi piace e seguaci, ed inoltre l’operazione sarà irreversibile senza possibilità di cambiare idea una volta avviata la procedura di eliminazione dell’account Instagram.

Come Eliminare il Profilo Instagram

Dunque se sei sicuro di voler eliminare completamente il tuo profilo Instagram, dovete accedere alla pagina Elimina il tuo account Instagram CLICCANDO QUI dove accederete al sezione di cancellazione del tuo profilo Instagram.

Ora dal menu a tendina laterale dovrai seleziona una voce su Perché stai eliminando il tuo account? ed poi confermare inserendo la password del tuo account Instagram.

Infine clicca su Elimina il mio account in modo definitivo per iniziare l’eliminazione del profilo Instagram che è un’operazione irreversibile.

Dunque una procedura semplice semplice per gestire i vostri account Instagram cancellandolo o disattivandolo per qualche periodo.

Trucco Instagram aggiuntivo: Come disattivare temporaneamente il profilo Instagram

Se invece volete solo disattivare temporaneamente il vostro profilo Instagram dovete inizialmente fare il login sul sito ufficiale poi andare nella parte superiore a destra dove c’è il disegno di un omino e cliccarci su per accedere alle impostazioni del nostro account Instagram.

Cliccate su Modifica Profilo ed ora andate in basso nella parte inferiore e selezionate la voce Disabilita temporaneamente il mio account.

Nella pagina successiva dovete inserire la motivazione nella pagina presente nella sezione Perché stai disattivando il tuo account? ed infine confermare.

Riattivare profilo Instagram dopo disattivazione temporanea

Per riattivare il profilo instagram dovete loggarvi nuovamente sul sito ufficiale di Instagram o da applicazione mobile.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here