Come contattare il Servizio Clienti 177 iliad anche da altri Gestori

0

Ecco il numero da utilizzare per contattare il Servizio Clienti 177 di iliad anche da altri Gestori che non permettono di chiamare il custom care del nuovo operatore di telefonia

Quale numero chiamare per contattare il Servizio Clienti iliad da un numero non iliad?

iliad è il nuovo operatore di telefonia mobile in Italia, il quarto, che va ad occupare la casella libera dopo la fusione tra Wind e Tre Italia. Arrivato sul mercato Italiano di prepotenza, iliad, ha subito destato interesse grazie al suo bel bundle di dati, minuti ed SMS al costo di soli 6 euro al mese ed anche se sono diversi i problemi riscontrati il successo è stato discreto.

Anche iliad ha il suo servizio clienti che è raggiungibile digitando il numero 177 da un telefono iliad o da altro operatore al costo gratuito. Sebbene i numeri dell’assistenza clienti sia gratuito da tutti gli operatori, alcuni stanno ostacolando di poter contattare il custom care di iliad liberamente.

In particolare TIM e Vodafone non permettono di contattare il numero 177 restituendo la voce di numero inattivo o inesistente e non solo i due principali operatori ma anche quelli virtuali che si appoggiano alla loro rete, per TIM sono CoopVoce, Kena Mobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, Noitel Mobile e altri mentre per Vodafone sono Lycamobile, 1Mobile, Optima Mobile ed ERG Mobile.

Chiama Servizio Clienti iliad 351.8995177

Dunque se il numero 177 di iliad non risulta raggiungibile dal vostro operatore dovete chiamare il numero 351.8995177 che vi farà accedere al servizio clienti di iliad 7 giorni su 7 con i seguenti orari:

  • Dalle 8 alle 22 dal Lunedì al Venerdì
  • Dalle 9 alle 20 Sabato, Domenica e Festivi

Quindi ecco come contattare il servizio clienti di iliad in qualsiasi momento da qualsiasi numero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here