Come Convertire Immagini HEIC in JPEG/JPG

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Aprire, convertire e modificare immagini HEIC in JPEG in pochi click utilizzando questo fantastico programma gratuito che non solo vi permetterà di visualizzare l’anteprima in Windows ma anche di convertire HEIC in JPG

Come Convertire Immagini HEIC in JPEG/JPG

Il formato HEIC è stato introdotto in iOS 11 e da allora si sta diffondendo a macchia d’olio. Il nuovo formato delle immagini, più compresse ma senza perdita di qualità lo troviamo un po ovunque, e su Windows, almeno di default, non è possibile gestite questa tipologia di file.

Il nuovo formato HEIC è sicuramente molto interessante, ma al momento è supportato da pochi sistemi operativi, tra cui Windows 10, che non è in grado di aprire i file HEIC. Con un piccolo programma però potremo aprire e convertire i file HEIC in formato JPG su Windows.

CopyTrans HEIC è un plugin della software house CopyTrans, che permette di convertire le immagini salvate come estensione HEIC nel più comune JPG o JPEG su Windows.

Potete scaricare CopyTrans HEIC cliccando QUI, ed una volta installato sarà sufficiente abilitare il menu sul tasto destro in fase di setup, per convertire un file HEIC in JPG. Infatti una volta configurato il programma, potrete cliccare sull’immagine da convertire con il pulsante destro del mouse, e cliccare sulla voce Converti in JPEG con CopyTrans, ed in pochi secondi l’immagine verrà convertire da HEIC a JPG.

Così facendo l’immagine convertita si affiancherà a quella originale e potrete vedere le differenze a colpo d’occhio.

Se conoscete altri metodi per convertire l’immagine HEIC, visualizzare l’immagine HEIC, aprire l’immagine HEIC su Windows, segnalatelo pure nei commenti e noi lo aggiungeremo al nostro articolo così da essere d’aiuto a tutti.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here