Come entrare in un altro profilo Instagram? Come rubare profilo Instagram? Scopri come entrare nel profilo Instagram di un altro, ad esempio del tuo ragazzo

Come eliminare un account Instagram Android

Come entrare su Instagram del mio ragazzo

Nuovo giorno, nuova guida dedicata al social network Instagram.

Oggi in particolare voglio rispondere alle tante ragazze che mi contattano periodicamente per sapere come entrare nell’account Instagram del loro ragazzo. 

Sono tantissime, infatti, le ragazze che visitano il nostro sito per cercare informazioni relative al mondo di Instagram e che in particolare vogliono spiare il profilo Instagram del loro ragazzo, soprattutto per leggere le chat e i messaggi privati che questo scambia con altri amici o con altre ragazze che potrebbero minare la stabilità del rapporto.

Se anche tu sei curiosa di scoprire come entrare su Instagram del tuo ragazzo, in questo articolo faremo chiarezza a riguardo e vedremo se esistono metodi per:

  • spiare le chat
  • controllare le foto e i video inviati
  • sentire gli audio inviati

ed altro ancora.

Prima di procedere, però, ti devo dire una cosa: in questo articolo cercherò di essere il più preciso e chiaro possibile.

Non ti voglio fare perder tempo, quindi ti dirò le cose esattamente come stanno, senza farti perdere ore ed ore a scaricare programmi che non funzionano, a farti registrare su siti pieni di pubblicità che ti rubano i dati o altro ancora.

Insomma, al contrario delle tante altre guide fittizie che trovi sul web, qui ti spiegherò prima SE puoi entrare su Instagram del tuo ragazzo e, in caso affermativo, ti spiegherò COME fare.

Detto questo, iniziamo con la nostra guida.

Come entrare su Instagram del mio ragazzo gratis

Anche se mi sembra scontato dirlo, prima di tutto devi sapere che spiare una persona senza il suo permesso e consenso è ILLEGALE. Ti sconsiglio, dunque, di procedere con operazioni di questo tipo.

Se te ne freghi della legge e vuoi comunque procedere, ti dico fin da subito che NON ESISTE un modo semplice e veloce per entrare su Instagram del tuo ragazzo. 

Certo, ci sono varie possibilità per farlo, ma in tutti i casi i rischi di essere scoperta sono ALTI e devi comunque avere accesso a uno di questi dispositivi:

  • allo smartphone del tuo ragazzo
  • alla mail che il tuo ragazzo usa su Instagram
  • all’account Facebook del tuo ragazzo (nome utente e password) o alla mail che usa per registrarsi a Facebook

Se non hai accesso a nessuno di questi elementi, LASCIA perdere perché non puoi fare niente. 

Se invece hai accesso almeno ad uno di questi elementi, continua a leggere la guida suddivisa per punti.

Come controllare Instagram del mio ragazzo se ho lo smartphone

Questo è il caso più semplice, comodo e veloce.

Ti basterà prendere lo smartphone e aprire l’applicazione di Instagram. Da qui puoi spiare tutte le chat e le conversazioni private, i profili con cui interagisce più spesso, quelli a cui lascia commenti e quelli a cui mette Mi Piace. Semplice e rapido. Ma capisco che possa non essere semplicissimo avere accesso allo smartphone del tuo ragazzo senza farti scoprire. Ecco il motivo per cui di seguito ti propongo altre soluzioni.

Se hai accesso allo smartphone, ma NON hai l’accesso a Instagram (magari perché il tuo ragazzo non ha l’accesso automatico e non salva la password nell’applicazione), puoi sempre installare un programma spia (a pagamento) scegliendo tra i tanti disponibili sul web. Tra i migliori programmi per spiare un telefono trovi:

  • Spyzie (7.50 euro al mese)
  • FlexSPY (12 euro al mese)
  • mSPY (14 euro al mese)
  • Spyera (30 euro al mese)

e tanti altri ancora.

Dopo aver acquistato il programma spia di tuo interesse, riceverai dal venditore le istruzioni per installarlo sul telefono del tuo ragazzo e da quel momento potrai spiare Instagram, ma anche tutti gli altri programmi che il tuo ragazzo usa sullo smartphone: Facebook, Messaggi SMS, chiamate, WhatsApp, browser internet, Messenger, Fotocamera, GPS e tanto altro ancora.

Ogni programma per spiare un telefono funziona in modo diverso, quindi non ti posso spiegare nel dettaglio come procedere. Puoi comunque basarti sulle istruzioni che ti manderà il venditore per iniziare a spiare Instagram del tuo ragazzo senza farti scoprire.

Come già anticipato, però, in tutti questi casi dovrai avere fisicamente tra le mani lo smartphone del tuo ragazzo. Se non hai accesso al telefono, prova a valutare altre soluzioni che trovi di seguito.

Come controllare Instagram del mio ragazzo se ho accesso alla sua mail

Un altro modo per controllare Instagram del tuo ragazzo può essere quello di accedere al suo account tentando di fare un recupero della password.

Per procedere, però, devi avere accesso alla casella email che ha usato per creare il suo account Instagram, altrimenti sarai bloccata.

In questo caso devi:

  • andare sul sito web di Instagram > LINK
  • cliccare su “Hai dimenticato la password
  • inserire la mail che il tuo ragazzo ha usato per registrarsi a Instagram
  • premere sul pulsante “Invia link di accesso
  • a questo punto accedi alla mail del tuo ragazzo, apri la mail ricevuta da Instagram, clicca sul link che è contenuto nella mail e riuscirai a fare l’accesso al profilo Instagram del tuo ragazzo

Tutto piuttosto semplice e veloce, ma DEVI avere accesso alla mail del tuo ragazzo per procedere.

E non dimenticare che, se cambi la password di Instagram per entrare e spiare l’account, il tuo ragazzo se ne accorgerà in poco tempo, andrà a fare un ripristino della password e entro poche ore perderai nuovamente l’accesso.

Insomma, è una soluzione che funziona, ma rischiosa e che non dura all’infinito.

Come controllare Instagram del mio ragazzo se ho accesso al suo Facebook

Questo procedimento funziona nello stesso modo di quello precedente, ma sfrutta l’account Facebook per fare il login su Instagram.

Ovviamente puoi procedere SOLO se il tuo ragazzo è registrato su Instagram con i dati di Facebook, altrimenti NON potrai sfruttare questo modo.

Mi sembra scontato dirlo, ma per procedere devi conoscere nome utente e password Facebook del tuo ragazzo, o comunque devi avere accesso alla mail che lui ha usato per registrarsi a Facebook.

In caso contrario puoi provare a fare un recupero password come descritto in precedenza, ma correrai gli stessi rischi già elencati poco sopra.

Alternative

Se tutte queste soluzioni ti sembrano lunghe, scomode o complesse, l’unica soluzione che ti resta è rivolgerti ad un professionista del settore.

Ti costerà parecchio, ma è l’unico modo “semplice” per spiare Instagram del tuo ragazzo senza farti scoprire.

Conclusioni

Con questo articolo su Instagram abbiamo concluso.

Sono stato il più sincero, chiaro e diretto possibile in modo da spiegarti se puoi entrare nell’Instagram del tuo ragazzo e nel caso come farlo. Mi spiace, ma come anticipato raggiungere il tuo obiettivo non è semplicissimo. 

Se avrò novità in merito, aggiornerò la guida e aggiungerò soluzioni alternative.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

  1. Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni
    PROPONE
    RECUPERO PASSWORD di caselle e-mail e social network
    recupero tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro
    VEDERE CHAT WHATSAPP INVIATE e RICEVUTE in chiaro.
    VEDERE DIRECT INSTAGRAM IN TEMPO REALE INVIATI E RICEVUTI.

    TUTTO SENZA BISOGNO DEL TELEFONO DELLA VITTIMA

    CHIAMA AL 3486947821

  2. Scusami ame mi serve watssap mandate e ricevuto di mia moglie da settembre a oggi riuscite a fare qualcosa

  3. Spiare WhatsApp è quasi impossibile per via delle restrizioni dell’app. Se volete sapere come rubare password di facebook o instagram scrivete su fantasieparticolari(chiocciola)protonmail.ch

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here