Come entrare in recovery su Xiaomi Mi A1 e fare un Hard Reset per cancellare tutto

Fare Hard Reset Xiaomi Mi A1. Come entrare in Recovery su Xiaomi Mi A1

Il nuovo Xiaomi Mi A1 sta avendo un successo senza precedenti per il mondo Android grazie ad un dispositivo economico, circa 200 euro, caratteristiche tecniche da medio gamma che strizza l’occhio alla fascia alta.

In più ha la versione stock di Android con Android One con gli aggiornamento gestiti direttamente da Google, il che è un valore aggiunto a questo smartphone che è davvero spettacolare e che a breve verrà recensito da noi.

In questo approfondimento andiamo a vedere come accedere alla recovery su Xiaomi Mi A1 ed effettuare un hard reset per cancellare tutto e ripristinarlo alle condizioni iniziali di fabbrica.

Abbiamo scritto una guida passo passo ed anche registrato un video sul nostro Mi A1 per mostrarvi la procedura corretta di hard reset e su come accedere alla recovery di Xiaomi.

Guida per accedere alla Recovery su Xiaomi Mi A1

  1. Spegni il dispositivo.
  2. Premi contemporaneamente i tasti Volume Su insieme al pulsante accensione per qualche secondo fino a che compare il logo Xiaomi e poi rilascia i due pulsanti.
  3. Comparirà il robottino verde sdraiato con un segnale di pericolo.
  4. Ora tieni premuto il pulsante accensione e dopo clicca sul tasto Volume Su.
  5. Ora che sei in recovery puoi usare i tasti volume su e giù per navigare e poi selezionare l’opzione con il tasto accensione.
  6. Se volete fare un hard reset sullo Xiaomi Mi A1 dovete selezionare l’opzione Wida Data factory e confermare con il tasto accensione.
  7. Poi dovete selezionare e confermare su Yes sempre con il tasto home.
  8. Dopo qualche secondo comparirà la scritta Complete e li potrete selezionare l’opzione reboot system now per resettare il tuo smartphone.

Video guida per accedere alla Recovery su Xiaomi Mi A1

https://youtu.be/VtNSzjDSLRs

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here