Come fare la disdetta Wind, Wind Home, Infostrada

0

Moduli ed indirizzo PEC per fare la disdetta a Wind, Wind Home e Infostrada. Tutti i moduli da compilare e come inviare la Mail per fare disdetta a Wind fisso e mobile

Disdetta Wind: Tutto quello che c’è da sapere

Tutto finisce e sopratutto il rapporto con i vari operatori telefonici mobili e fissi è molto burrascoso. Se da un lato ci sono sempre offerte a ripetizione per i nuovi clienti, con il passare del tempo i vecchi clienti si ritrovano con piani tariffari vecchi, obsoleti e rimodulati in peggio con aumenti e cambiare o cessare operatore può essere una soluzione per attivare un’offerta migliore.

Wind è tra le aziende che fa le offerte migliori ma anche quella che “osa” rimodulare più spesso. Ecco che oggi andremo a vedere come fare disdetta da Wind e slegarsi dalle proprie offerte mobili e fissi dell’operatore arancione.

Disdetta Wind

Per fare la disdetta ad uno dei servizi offerti da Wind dobbiamo procedere innanzitutto collegandoci alla sezione Moduli di Wind, dove ci troveremo di fronte a tre voci.

  • Mobile Moduli Utili Sono presenti tutti i moduli per il servizio Mobile di Wind. Una volta trovato il modulo devi completarlo in ogni sua parte ed inviarlo secondo i metodi descritti di seguito con in allegato i documenti richiesti.
  • Fisso Moduli Utili Sono presenti tutti i moduli per il servizio Fisso di Wind. Una volta trovato il modulo devi completarlo in ogni sua parte ed inviarlo secondo i metodi descritti di seguito con in allegato i documenti richiesti.
  • Fiss Moduli Utili Partita IVA Sono presenti tutti i moduli per il servizio Fisso con Partita IVA di Wind. Una volta trovato il modulo devi completarlo in ogni sua parte ed inviarlo secondo i metodi descritti di seguito con in allegato i documenti richiesti.

Dunque una volta scelto il modulo corretto presente sul sito www.wind.it dovete inviarlo secondo uno dei seguenti metodi:

  • Lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
  • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • Punto vendita Wind di proprietà
  • Chiamata al 155 anche se servirà sempre inviare una PEC o raccomandata

Dunque niente di più facile. Il metodo più economico è farlo tramite invio di una PEC che costa quanto una raccomandata (all’anno) ma potete usarla anche per altri utilizzi per mail ufficiale per concorsi, presentare domande ufficiali e molto altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here