Fortnite torna su iPhone e iPad grazie a Xbox Cloud Gaming. Gioca subito a Fortnite su iPhone ed Android in modo facile, veloce e gratuito. Scopri come fare

Xbox Cloud Gaming riporta Fortnite su Android, iPhone e iPad

Grandi, grandissime novità arrivano per tutti i fan di Fortnite, in particolare per quelli che vogliono giocare a Fortnite da iPhone, iPod, iPad ed Android.

Come sicuramente saprai, ormai da parecchio tempo Fortnite è stato bannato da App Store e Play Store e, di conseguenza, usarlo su iOS ed Android è diventato parecchio difficile.

Se su Android era comunque possibile giocare a Fortnite senza grosse difficoltà installando il file APK, su iOS come sempre le cose erano più complicate ed era quasi impossibile installare e giocare a Fortnite su iPhone, iPod e iPad.

Da oggi, però, cambia tutto!

No, Fortnite non è tornato su App Store o su Play Store, ma sarà comunque possibile giocare a Fortnite su Android, iPhone e iPad in modo facile e veloce, anche per gli utenti meno esperti.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo subito come giocare immediatamente a Fortnite su Android e iOS in pochi e semplici passaggi.

Xbox Cloud Gaming riporta Fortnite su Android, iPhone e iPad

Basta andare QUI dal tuo smartphone e fare l’accesso con il tuo account.

Se non hai un account, lo puoi fare gratis.

In pochi minuti sarai pronto per giocare.

Non è necessario abbonarsi al Live GOLD o Game Pass Ultimate per giocare: una volta creato un account Xbox, non devi far altro che effettuare l’accesso e iniziare a giocare! Fantastico, vero?

Cosa devi sapere su Fortnite in streaming tramite Xbox Cloud Gaming

Fortnite in Streaming supporta sia il controller fisico che controlli touch, come detto non richiede abbonamenti, non richiede applicazioni, è giocabile via browser, da qualsiasi dispositivo.

Ovviamente, non dovendolo scaricare e installare, la qualità del gioco dipenderà unicamente dalla tua connessione Internet.

Conclusioni

Insomma, come puoi notare Fortnite è tornato su iOS grazie a Microsoft, la quale ha reso disponibile da ieri la possibilità di giocare Fortnite in Streaming su iPhone, iPad e naturalmente anche PC e Android, via smartphone e tabletsenza il bisogno di scaricare e installare applicazioni.

Xbox ha infatti siglato una partnership con Epic Games per consentire ai giocatori di Fornite di “accedere al contenuto su una selezione di dispositivi dotati di browser attraverso Xbox Cloud Gaming (Beta), senza il bisogno di un abbonamento a Xbox Game Pass“.

Un accordo fondamentale per riportare il popolare titolo di Epic su sistemi operativi Google e Apple come tablet e smartphone, visto che il gioco era stato rimosso sia da App Store su iPhone e iPad sia da Play Store su Android, a causa della battaglia legale che Epic ha intrapreso contro le politiche di royalties dei due colossi.

Video

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here