Come installare Infinity TV su Amazon Fire TV Stick

Si può installare Infinity TV su Amazon Fire TV Stick? Ecco la guida passo passo per installare Infinity TV anche sulla nostra chiavetta di Amazon

Infinity TV è possibile installarlo anche su Amazon Fire TV Stick [Download e Guida]

La nuovissima chiavetta delle meraviglie di Amazon è tra noi. La Fire TV Stick è una nuova creazione del gigante dell’ecommerce che in pratica permette di trasformare una normale TV in una smart TV a tutti gli effetti con la sola necessità di una presa HDMI ed una rete Wifi.

Sono davvero tantissime le funzioni delle piccola chiavetta Amazon Fire TV Stick che si basa su Android e che con tutte le limitazioni del caso, permette di essere utilizzata come un vero e proprio Android TV Box che costa poco, offre molte funzioni e funziona benissimo.

LEGGI ANCHE: Come installare Kodi su Amazon Fire TV Stick [Guida e Video]

Dopo aver visto come installare Kodi su Android e Fire TV Stick ecco che vediamo come installare anche Infinity TV in modo facile ed espandere le app video installate su questa piccola chiavetta.

Come installare Infinity TV su Amazon Fire TV Stick?

La risposta è si e si può installare molto facilmente senza guide difficili da eseguire, ed anche per i principianti potranno installare Infinity TV su Fire TV Stick in pochi passi.

Ovviamente la Fire TV Stick di Amazon essendo basata su Android, e Infinity TV è compatibile con il robottino verde, ecco che semplicemente installando l’APK (Come il file EXE di Windows) di Infinity TV sulla chiavetta di Amazon avremo Kodi perfettamente funzionante.

Infatti se Infinity TV non è presente nello store ufficiale di Amazon, possiamo installarlo manualmente, scaricando il file APK.

Infinity TV su Amazon Fire TV Stick [Guida e Video]

Il primo passo è Abilitare le sorgenti sconosciute e poi procedere all’installazione di un semplice file APK. Ecco come fare nella nostra guida passo passo.

Abilitare le sorgenti fonti sconosciute su Amazon Fire TV Stick

Per abilitare le fonti sconosciute su Amazon Fire TV Stick dobbiamo accedere alle impostazioni della chiavetta, dal menu in alto, e selezionare la voce Dispositivo scorrendo verso sinistra.

Ora cliccateci su e si aprirà la pagina dove abilitare le Opzioni Sviluppatore, poi cliccate nuovamente su Opzioni Sviluppatore e poi abilitare le due voci:

  • Debug USB
  • Applicazioni da fonti sconosciute

Che devono essere impostate su Acceso.

Ora che abbiamo abilitato queste opzioni, dovete andare nello store e cercare nelle varie categorie la voce Utility e poi procedere all’installazione dell’app Downloader.

Una vota installata avviatela pure ed inserite questo link per iniziare il download di Infinity TV per Fire TV Stick:

  • https://goo.gl/Fd2M8P

Alla fine del download di Infinity TV, circa un paio di minuti, si aprirà una finestre con scritto Annulla e poi INSTALLA. Clicchiamo su quest’ultima voce per installare Infinity TV su Amazon Fire TV Stick.

In pochi secondo Infinity TV sarà installato sulla chiavetta Amazon Fire TV Stick che sarà perfettamente funzionante al 100%.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

9 Commenti

  1. È vero, è possibile installare l’ apk ma il telecomando di fire tv non riesce a comandare l’ applicazione! È inutilizzabile.

  2. L’applicazione si è installata, ma non compare tra le disponibili. La trovo solo tra le installate e da lì è possibile avviarla. Sbaglio qualcosa?

    • A me non è mai apparsa sulla home, ma se da impostazioni vado sulla gestione delle app (dove è possibile disinstallare un’app) la trovo e la posso avviare. Per il momento non ho altre soluzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui