Come Inviare File Di Grandi Dimensioni Con Uploadfiles.io

0

Devi inviare file di grosse dimensioni e non sai come fare? Hai bisogno di inviare file pesanti e grandi? Devi assolutamente provare Uploadfiles.io, alternativa a WeTransfer Gratis

Uploadfiles.io: alternativa a WeTransfer da provare!

Oggi voglio presentarti un interessante servizio gratuito per inviare file di grandi dimensioni e pesanti online. 

Il servizio in questione si chiama Uploadfiles.io e si propone come validissima alternativa al più noto WeTransfer che, nonostante i vari limiti, è ancora oggi il sistema più usato per inviare file pesanti gratis. 

Anche se decisamente meno conosciuto, Uploadfiles.io è un servizio molto interessante perché supera tutti i limiti di WeTransfer e, dai test che ho fatto, è risultato molto più potente, completo e migliore.

Penso che Uploadfiles.io sia un’ottima alternativa gratuita a WeTransfer, decisamente più interessante e assolutamente da provare.

Vediamo di seguito perché dovresti provare anche tu Uploadfiles.io per inviare file di grandi dimensioni online. 

Uploadfiles.io – Trasferire grossi file online fino a 5 GB gratis

Come anticipato, dal mio punto di vista Uploadfiles.io è meglio di WeTransfer. Perché? Ecco i motivi che mi spingono a pensare questo:

  • consente di inviare via email file fino a 5 GB (mica poco!) nella versione gratuita, mentre WeTransfer è molto più limitato
  • non richiede registrazione
  • supporta il drag&drop dei file
  • non ci sono limiti di velocità di upload e download nemmeno nella versione gratis
  • permette di usare password per proteggere i file caricati
  • i file vengono salvati sui server di Uploadfiles.io per 30 giorni
  • si possono caricare fino a 30 file insieme
  • tutti i file caricati sono criptati: sono visibili solo a chi li carica (ovviamente) e a chi ottiene il download link

Ti bastano questi motivi per capire che Uploadfiles.io è meglio di WeTransfer? 

Io per parecchio tempo ho usato WeTransfer per mandare e inviare file grandi via email, poi ho provato Uploadfiles.io e non sono più tornato indietro.

Uploadfiles.io è facilissimo da usare, molto comodo e chiaro e, come anticipato, permette di condividere fino a 5 GB di file online, che sono davvero tanti.

Grazie a questo servizio potrai inviare documenti, foto, video, musica, canzoni, ma anche film e altri file veramente grandi e pesanti, che via email non potresti mai inviare.

Come si usa Uploadfiles.io?

Usare Uploadfiles.io per inviare file di grandi dimensioni su internet è facilissimo:

  • basta andare sul sito internet
  • iniziare a caricare i file sul web semplicemente trascinandoli nella schermata
  • attendere il completamento del caricamento

  • a quel punto potrai copiare il download link e inviarlo a chi vorrai. In alternativa puoi sfruttare i pulsanti di condivisione veloce per inviare il link in modo ancora più semplice e veloce.

Ecco, in un paio di click sei pronto per condividere via email dei file molto grandi e pesanti. Il tutto, come anticipato, gratis!

Per quanto tempo sono disponibili i file caricati online su Uploadfiles.io?

Molto importante notare che, al contrario di WeTransfer e servizi simili, su Uploadfiles.io i file restano disponibili per 30 giorni con l’account gratuito. Mica male!

In questo modo, se anche il destinatario non li scarica subito, i file non saranno cancellati e resteranno disponibili per un pò di tempo, evitandoti di doverli ricaricare una seconda volta.

Quante volte ti è capitato di dover caricare nuovamente i file su WeTransfer perché il destinatario non li ha scaricati? Ecco, con Uploadfiles.io non succederà!

Uploadfiles.io: migliore alternativa a WeTransfer?

Come ho detto poco fa, penso proprio di si.

Da quando ho scoperto Uploadfiles.io non ho mai smesso di usarlo. Lo utilizzo sia per lavoro che per uso privato, quando magari devo inviare foto ai miei amici, oppure quando devo inviare applicazioni e programmi a persone che conosco.

E’ un servizio davvero completo e potente per inviare e mandare file di grandi dimensioni online e, cosa importante, è facilissimo da usare, in modo che anche gli utenti meno esperti nel campo internet e computer possano usarlo con grande facilità.

Se non l’hai mai provato, ti consiglio di dare una possibilità a Uploadfiles.io, non te ne pentirai!

LINK: https://uploadfiles.io/

Se provi anche tu Uploadfiles.io sono curioso di sapere quale è la tua opinione a riguardo. Lascia un commento a fine articolo per farmelo sapere!

Trasferire file pesanti o inviare grossi file (come video..)

Uploadfiles.io è un ottimo servizio gratuito per condividere e inviare file pesanti gratis via internet, anche via email se vuoi. Grazie a questo servizio potrai inviare file pesanti con GMail (e servizi simili) semplicemente incollando il link del file all’interno della tua email. Niente di più semplice e comodo!

Spedire file pesanti gratuitamente o caricarli su internet sarà un gioco da ragazzi con Uploadfiles.io! Potrai semplicemente ignorare la dimensione massima degli allegati Gmail, perché con Uploadfiles.io potrai arrivare fino a 5GB gratis!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here