Come Inviare File di Grandi Dimensioni (Fino al 100GB)

0

I migliori servizi internet per inviare file di grandi dimensioni, da pochi MB fino a 100GB senza installare nulla. Abbiamo selezionato i 4 servizi web per inviare file di grandi dimensioni

Come Inviare File di Grandi Dimensioni (Fino al 100GB)

Chi utilizza Internet per scambiare file di grandi dimensioni si sarà sicuramente imbattuto in WeTransfer, il famoso sito web che permette di inviare file fino a 2GB facilmente e senza complicate registrazioni. Il successo di WeTransfer sta nel fatto che è facile da usare ma anche per le grandi capacità di inviare file dalle dimensioni generose.

Esistono tante valide alternative a WeTransfer e che permettono di scambiare file di grandi dimensioni in pochi click, addirittura fino a 100GB, si avete letto bene fino a 100GB di dati il tutto velocemente.

4 Servizi Web per inviare file di Grandi Dimensioni

TransferXL (LINK)

E’ un servizio web che permette di inviare file da 100GB in pochi click. Potrete creare e condividere file grandi in pochi click. Sarà sufficiente accedere alla home page del servizio, trovare il file, inserire l’indirizzo mail del destinatario e cliccare sulla voce trasferire. Il link potremo condividerlo con chi vogliamo ed è anche disponibile in Italiano.

WeTransfer (LINK)

E’ il primo nel suo campo, per inviare file fino a 2GB è il migliore, permette di condividere contenuti che dopo 7 giorni si condividono. Non necessita di registrazione e inviare un file è facile come non mai, si accede al servizio, carichi il file ed inserisci la mail del destinatario. E’ gratis ed in Italiano e vi permetterà di ricevere una notifica quando il vostro contatto scaricare il file.

SendFile (LINK)

Permette di condividere file fino a 18GB in maniera gratuita e permette di proteggerli con una password. Accedi al servizio, clicchi su Inizia Ora, poi su Condividi come link ed il gioco è fatto. Otterremo un link che si aprirà solo se conosciamo la password comunicata da chi ha caricato il file.

FileMail (LINK)

FileMail invece permette di caricare file fino a 30GB e nella versione free il link vale 7 giorni. E’ gratis e senza registrazione e aprendo la home page, cliccando su Invia come link potremo aggiungere File o intere cartelle e cliccando sul pulsante Invia inizierà l’upload del file. Al termine otterremo un link da condividere con a chi volete far scaricare il file appena caricato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here