Come inviare messaggi WhatsApp a numeri non in Rubrica su Android ed iOS

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Easy Message è una piccola applicazione disponibile per Android ed iOS che permette di inviare messaggi WhatsApp anche senza memorizzare il numero in rubrica

Come inviare messaggi WhatsApp a numeri non in Rubrica su Android ed iOS

Ecco una nuovissima applicazione che vi permetterà finalmente di iniziare una chat su WhatsApp semplicemente inserendo il numero di telefono, senza avere il numero memorizzato in rubrica.

Infatti ufficialmente potremo iniziare una chat su WhatsApp con un contatto memorizzato in rubrica, ma se non c’è il numero memorizzato è impossibile avviare una chat se prima non veniamo contattati dall’altra persona.

Easy Message è un’applicazione disponibile sia per Android che per iOS che vi permetterà, semplicemente inserendo il numero di telefono, di aprire una conversazione WhatsApp direttamente sull’applicazione ufficiale.

Con Easy Message invii messaggi WhatsApp a qualsiasi numero senza salvarlo in rubrica, e semplicemente inserendo un numero di telefono è possibile iniziare una conversazione su WhatsApp.

E’ sufficiente un banale copia/incolla del numero di telefono dal registro di chiamate, messaggio di testo, email, note e sarà sufficiente aprire l’app ed inserire il numero per iniziare a chattare.

Scaricare Easy Message per Android e iOS

L’applicazione Easy Message è disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS e potete scaricarla cliccando sui link seguenti per i rispettivi sistemi operativi. L’app richiede accesso ai dati mobili ed al profilo completo delle connessioni.

Easy Message per Android

Easy Message per iOS

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here