Come Inviare un Vocale usando Instagram

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

E’ possibile inviare un messaggio vocale direttamente da Instagram dalla sezione Direct, contattando direttamente un follower. Ecco come fare nella guida passo passo

Come Inviare un Messaggio Vocale su Instagram

Instagram da qualche giorno permette anche di inviare messaggi vocali usando la funzione Direct che vi permetterà di comunicare tramite messaggi audio anche usando il social network delle immagini.

Proprio come accade con WhatsApp, anche su Instagram possiamo inviare un piccolo messaggio audio senza dover scrivere tutto il discorso a mano e perdere inutile tempo, e per ascoltarlo è sufficiente cliccare su Play ed ascoltare l’audio o tramite la cassa frontale oppure tramite la capsula auricolare avvicinando lo smartphone all’orecchio.

Dunque vediamo come fare per inviare un messaggio vocale su Instagram.

Guida su come Inviare un messaggio vocale su Instagram

  1. Aprite Instagram
  2. Aprire il nome di un contatto a cui volete inviare un Vocale
  3. Cliccate sulla funzione Direct per iniziare a messaggiare
  4. Ora in basso a destra, Toccate e tenete premuto l’icona del microfono e iniziate a parlare per registrare il messaggio.
    • Se non volete tenere premuto per tutto il tempo della registrazione dopo aver avviato la registrazione comparirà anche un lucchetto e se fate uno slide con il dito la registrazione verrà fatta senza che dobbiate tenere premuto durante la registrazione.
  5. Ora rilasciate il dito al termine della registrazione per inviarlo in modo automatico.
  6. Se volete annullare il messaggio, continuate a tenere premuta l’icona del microfono e spostate il dito sull’icona del cestino senza lasciare il dito dal display.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here