E’ possibile leggere i messaggi cancellati su WhatsApp leggendoli dal LOG Notifiche di Android
Si possono recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp?
WhatsApp ha introdotto una comoda funzionalità per cancellare un messaggio invito per errore. Infatti entro 7 minuti dall’invio di un messaggio su WhatsApp ad un contatto sbagliato, oppure se abbiamo scritto un’inesattezza, possiamo procedere alla cancellazione del messaggio, a patto che il nostro contatto non l’abbia già letto.
Dunque se avete inviato un messaggio per errore su WhatsApp potrete cancellarlo in pochi click a patto che questi rispettino le regole precedenti.
Dovete sapere però che è possibile leggere comunque i messaggi cancellati su WhatsApp andando a spulciare nei log delle notifiche.
Con questa tecnica potremo leggere tutti i messaggi cancellati di WhatsApp dall’altro utente andando a leggere il messaggio intero dal LOG delle notifiche. Le notifiche sono visibili solo fino al riavvio perchè dopo vengono cancellate definitivamente.
Inoltre un’altra limitazione di questo archibugio, è che saranno visibili solo i primi 100 caratteri del messaggio e quindi non per intero. Da precisare inoltre, che sarà possibile recuperare solo i messaggi mentre tutti i documenti, foto, immagini e TV non potranno essere recuperate e saranno perse per sempre.
Ad esempio con Notification History, piccola app disponile gratuitamente per Android, che vi aiuterà a scoprire tutti gli alatarini di vostro moglie o di vostro figlio andando a leggere anche i messaggi cancellati su WhatsApp.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate