Come Parlare con un Operatore Vodafone | Agosto 2018

0

Ecco la guida per parlare velocemente con un operatore Vodafone in caso di bisogno o necessità. Guida aggiornata a agosto 2018 con tutti i metodi funzionanti

Come-contattare-assistenza-Vodafone-696x435

Come fare per parlare con un operatore Vodafone? Aggiornamento guida a agosto 2018

Se siete clienti Vodafone sicuramente vi sarà capitato di richiedere assistenza. Bhe dovete sapere che è difficilissimo riuscire a parlare con un operatore perchè in generale sono stati automatizzati i servizi clienti da bot abilmente addestrati per rispondere alle domande utilizzando anche l’intelligenza artificiale.

Se avete dei problemi con il vostro abbonamento o la vostra sim ricaricabile Vodafone Italia e volete parlare con un operatore Vodafone, il numero da chiamare per ricevere assistenza dal servizio clienti Vodafone è il 190. Ma non sempre si riesce a parlare con un operatore. Noi vi spiegheremo come fare grazie a questa guida aggiornata a agosto 2018.

L’elevata difficoltà nel parlare con un operatore “umano” è voluta: se chiamare un operatore Vodafone fosse così facile, tutti gli utenti continuerebbero a chiamare gli operatori, che dovrebbero gestire una quantità impressionante di telefonate e non riuscirebbero a rispondere a tutti. Se però avete urgenza di chiamare un operatore Vodafone e di parlare con una persona, in questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per ricevere assistenza. 

Come Parlare con Operatore Vodafone [Agosto 2018]

Di seguito trovate tutti i passaggi e le soluzioni che potete seguire per “bypassare” i sistemi e i risponditori automatici: in questo modo potrete parlare direttamente e velocemente con un operatore Vodafone in caso di necessità. Addio risponditori automatici, call center robotici e messaggi registrati: ecco la guida per parlare con gli operatori Vodafone in pochi click.

Il metodo più classico per contattare il servizio di assistenza telefonica di Vodafone è quello di chiamare il numero 190 e seguire i seguenti passi per accedere all’assistenza per la linea mobile:

  • Chiamate il 190;
  • Premete il tasto 1 (Selezione opzione telefonia mobile);
  • Premete il tasto 4 (Seleziona richiesta assistenza);
  • Premete il tasto 2 (Seleziona per richiedere supporto);
  • Premete il tasto 2 (Seleziona per parlare con un operatore).

Se invece volete assistenza per la linea fissa dovete seguire i seguenti passaggi:

  • Chiamate il 190;
  • Premete il tasto 2 (Selezione opzione telefonia fissa);
  • Digitate il vostro numero di telefono seguito dal tasto #;
  • Premete il tasto 2 (Per confermare di voler parlare con un operatore).

Infine se volete, potete anche contattare l’operatore Vodafone tramite i classici social network come Facebook e Twitter dove è possibile scrivere direttamente agli account social di Vodafone per ricevere assistenza in tempi brevi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here