Ecco un trucco per inviare un messaggio ad un’ora precisa su WhatsApp programmando l’invio per tempo così da inviarlo in modo completamente automatico anche mentre dormiamo

Come Programmare l’invio di Messaggi su WhatsApp

WhatsApp continua a migliorare di versione in versione ma ancora non ha la possibilità di programmare l’invio di messaggi ad una data ora. Per fortuna ci vengono in aiuto una delle tante applicazioni disponibili per Android che permettono di fare proprio questo, andando a programmare con tanto di data ed ora precisa, l’invio di un messaggio su WhatsApp.

La comoda funzione è disponibile su applicazioni di messaggistica concorrenti ma da oggi potrete utilizzare un piccolo trucco per programmare i messaggio su WhatsApp anche voi.

L’applicazione si chiama Scheduler NO ROOT e permette di programmare l’invio di un messaggio su WhatsApp scrivendo il testo, selezionando un contatto ed inserendo come data ed ora una posticipata, ed il tutto funzionerà in automatico senza bisogno del nostro intervento o che stiamo attaccati allo smartphone.

Al primo avvio sarà necessario collegare l’app al profilo WhatsApp e per programmare l’invio di un messaggio, in pratica verrà creata una sveglia che si occuperà di inviare il messaggio su WhatsApp secondo le nostre impostazioni.

Scaricare Scheduler NO ROOT

Scheduler NO ROOT non è purtroppo più disponibile online sul Google Play Store. L’app è disponibile solo in lingua Inglese o Tedesco quindi niente Italiano. Naturalmente vi avviseremo appena l’app tornerà disponibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here