Come Recuperare Messaggi WhatsApp Eliminati dagli Amici

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Esistono diverse app per Android per recuperare i messaggi eliminati dagli amici su WhatsApp molto facilmente. Abbiamo selezionato le migliori App per AndroidRecuperare Chat WhatsApp su Android Migliori App

Come Recuperare Messaggi WhatsApp Eliminati dagli Amici con le Migliori App Android

WhatsApp

, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, è in continua evoluzione e le funzioni introdotte di versione in versione sono tante. Durante gli ultimi aggiornamenti dell’app è stata introdotta la possibilità di eliminare un messaggio o file multimediale inviato per errore senza che i nostri contatti abbiano la possibilità di leggerlo.

La funzione è molto comoda se avete sbagliato persona o semplicemente avete scritto una cavolata e volete rimuoverla ma noi vi diciamo come leggere comunque il messaggio eliminato dall’amico o contatto su WhatsApp usando le giuste applicazioni.

Come leggere messaggi eliminati su WhatsApp: Le migliori 4 app da scaricare

E’ possibile leggere un messaggio eliminato da WhatsApp da un vostro amico o contatto molto semplicemente avviando una delle tante applicazioni disponibili che vi permetteranno di andare a recuperare il messaggio eliminato in pochi tap.

Ecco le migliori app Android per recuperare messaggi eliminati su WhatsApp.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

  • WhatsRemoved+ E’ sicuramente la più utilizzata e la scaricate CLICCANDO QUI e permette, gratuitamente, di accedere ai messaggi cancellati sia da WhatsApp che da Facebook, Telegram, Instagram, WeChat e Twitter ed il funzionamento è molto semplice. Si perché semplicemente installando l’app, questa monitora le varie app di messaggistica (in locale senza inviare nessun dato su nessun server), e legge i messaggi, ed una volta che un utente cancella un messaggio, questo viene memorizzata sull’app, lasciando dunque una traccia ben leggibile.
  • Restory (Reveal WhatsApp deleted messages) Anche questa app è gratuita e la scaricare CLICCANDO QUI e oltre ad avere una grafica più curata, gestisce le notifiche in arrivo, memorizzandole nella sua interfaccia, così da richiamare i messaggi cancellati in pochi tap.
  • Deleted WhatsApp Message CLICCANDO QUI scaricate una bella app che, sebbene sia in Inglese, è molto intuitiva da usare, e permette di leggere tutti i messaggi cancellati dai contatti su WhatsApp, anche se alcune volte si perde qualche messaggio cancellato. Non è bella graficamente ma è comunque una valida alternativa.
  • Android Notification History Permette di accedere allo storico delle notifiche e dunque leggere il messaggio, anche se è stato cancellato dall’amico. Notification History permette di accedere alla cronologia delle notifiche arrivate sul vostro smartphone e dunque leggere anche gli ultimi messaggi arrivati. Insomma una potente app che memorizza le notifiche ricevute e con il tempo è possibile addestrarlo a leggere tutti i messaggi eliminati da un utente in pochi tap. Notification History è gratuito e potete scaricarlo CLICCANDO QUI.

Video


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui